pausa-pieno a Nefta, prima di iniziare la pista su Chott el Djerid.
franz, anto e olivo
pausa-pieno a Nefta, prima di iniziare la pista su Chott el Djerid.
franz, anto e olivo
a) Il portapacchi si è rivelato ottimo, solo per la sua minimia altezza (voluta) in confronto alla carrozzeria del Disco, non permette l'apertura del secondo tettuccio apribile. Cosa non grave anzi... il primo tettuccio (che spesso tenevo aperto) ora mi da problemi di chiusura causa sabbia....
b) tutto OK per porta antenna, porta fari, porta binda, porta piastre
c) velocissimi da montare e da riposizionare i porta taniche, splendidi. Solo sarebbe bello dotarli di serie di gommini adesivi o rivettati anti strusciamento metallo-metallo (portataniche-taniche). Ho sopperito alla cosa con un lavoretto artigianale con tranci di camera d'aria e fascette aspettando il traghetto. Ottimi gli AKMors e la bulloneria.
d) mi piacerebbe un kit per rendere calpestabile il cofano del disco + ci metterei la IIa scorta davanti. Forse occupa troppo la visuale... però farlo calpestabile servirebbe.
e) ti mando le foto in formato originale + grande e + definito.
franz, anto e olivoquote:Ricordo benissimo che lo avevi già fatto all'imbarco
scusa se non ti ho ringraziato fino ad ora, sono proprio una testa di cippa e sono ancora emozionato dal viaggio
,
per me è stato un vero piacere.
Grazie a te per il semiasse e per il bellissimo resoconto del viaggio,
lo leggo con un pizzico di invidia
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Acci, Fulvio, non ti sfugge nulla!
effettivamente la Sara aveva mollato la tendina, e non so come l'aveva incastrata mezza dentro e mezza fuori.
Comunque, i miei complimenti per la tenda, abbiamo dormito da favola! ha retto il vento a 80 orari senza battere ciglio, ero il primo a montarla e il primo a richiuderla la mattina. Non ho mai provato nulla di simile.
L'ho armata con coperta da mezza stagione e cuscini di piuma d'oca...era come dormire a casa
fa-vo-lo-sa!
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"A-Synch" 90 TD5 
...cossa vuto ke te digo! www.raffo703.com

Ugo-J'aime l'AfriqueVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti