Emix!!!
"Patria e Onore"quote:fatto! effettivamente cosi' sono piu' godibili! comunque non facevano proprio tutte cagare le nostre foto...queste sono belle, secondo me! per la birra: PERFETTO! duilio
DUILIO , DAGLI UNA STRETTA almeno larghezza 600px poi le ricarichi con lo stesso nome sul server e si sovrappongono, altrimenti per leggere dobbiamo usare il leggio
quote:Effetivamente queste sono veramente belle, probabilmente dopo le prime 500 fatte all'interno dell'abitacolo eravamo un pò distratti
comunque non facevano proprio tutte cagare le nostre foto...queste sono belle, secondo me! duilio

elfoagile@gruppointercom.net

...sappiate comunque che non mi venderò alla concorrenza ... 

...anche se adesso avrei una gran voglia di distruggerla!!quote:...ma non può essere, lo sanno tutti che le japoniche NON SI ROMPONO MAI!!
Chiccagas ...mi si è rotto il radiatore!!
oppure... mi sa che sei la potatrice sana ed hai creato un mostro, un nuovo ceppo... il virus della Landroverite si stà trasmutando ed incomincia ad attaccare le japoniche...
attenti, ci sarà una pandemia di lavatrici...ed il Calfort non servirà a salvarle...

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:
mi si è rotto il radiatore!! Chi di voi ha gufato contro???
quote:
...sappiate comunque che non mi venderò alla concorrenza ...

male!!! esperienza insegna che se un land si rompe qualcosa, bhe, al 90% e' un cuscinetto!!....e costa meno di un radiatore
!!
scherzi a parte...rotto in che senso? bucato? un manicotto?
se e' bucato, prova col turafalle. il mio si mangiava un litro d'acqua alla settimana, prima della tunisia c'ho versato la boccetta di turafalle ed ora non fa' piu' una goccia!quote:bhe non è che sia proprio vero per tutti..
... anche se all'oasi non ci siamo arrivati!!
non vedo l'ora di partire di nuovo. appena mi arrivano le risposte che aspetto ...
per le foto non vorrei che poi siano una delusione, non aspettarti troppo.
un bacio
Reno
Memento audere semper!
P.s. bhe allora non rompono solo le land. ma come hai fatto??? fuoristrada estremo?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti