Di foto per ora non ne metto più. Aspetto che mi arrivino le altre fatte da amici e poi spero contribuisca anche luca&4 a questo 3d. Se ci sei batti un colpo Gianluca, forza con le foto !!!!
Ugo-J'aime l'Afriquequote:...quello cos'è?Un portaoggetti leopardato? ...e lo "special tools", per irrigidire il biscottino della balestra? Notevole... ...il tappo del serbatoio ovviamente è opzionale... Bel viaggetto...e bei Land nel loro ambiente naturale...
![]()
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gusquote:Benissimo... Ma a parte il problema alla coppa si era comportato benissimo anche in Egitto (10.000 solo in quel viaggio) Sono già a 27.000 (da luglio '07) di cui circa 18.000 in africa: gran motore... il resto lo conosciamo già.
per luca64, come si è comportato il Deforder?
n.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)quote:si sono io, ma se avevi visto l'adesivo potevi anche farti riconoscere, timidone !!! Io ho guardato in giro ma non ho visto nessuno con l'adesivo di AL. Va beh sarà per la prossima volta. Che giro avete fatto Sergio ?
se hai il disco bianco con l adesivo "africaland" sul portellone, confermi ?.
quote:Alfredo Stefano era con noi ma al momento non ho nessun recapito che ti possa aiutare a metterti in contatto con lui. Immagino sia per l'albero vero ? Stamattina chiamo Cattone per vedere se lui avesse un recapito telefonico diverso e poi ti faccio sapere, intanto mandami per sms il numero che hai di Stefano, cosi vedo di avere un recapito diverso.
Ugo sto cercando di contattare un certo Stefano Della Valle che era in viaggio con voi. Io non lo conosco e al numero di cellulare che mi hanno dato risponde sempre la segreteria e nonostante i due messaggi che ho lasciato non mi ha mai richiamato. Se lo conosci o sai come contattarlo mi fai sapere per cortesia? Grazie, Alfredo
Ugo-J'aime l'Afrique
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:ohhhh quale onore
Paesaggi e foto meravigliose!Tanto che le uso come sfondo sul pc...
quote:non lo so me lo ha venduto Gus, e proveniva da un Disco di un suo amico. sorry
ugo una domanda,che paraurti anteriore monti?
quote:si in effetti il 90 rosso è praticamente "impanato" di gasolio e sabbia a causa di una guarnizione di una tanica che perdeva. Ti auguro di partire quanto prima.
Il 90 rosso ha fatto un gasolavaggio?
Ugo-J'aime l'AfriqueVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti