...già. Che si può volere più dalla vita.....
Italian North East Club -
Division

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
e salvo! Grandi.
Beh...che Oliva si salterebbe addossso da sola non credo, qualcuno (?) eviterebbe che lo facesse da sola per il suo...ehm.. B..ene
naturalmente.
Ciao Sunpho. Un saluto ad Andrea e Lorenzo 
Italian North East Club -
Divisionquote:solo quello?
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Beh...che Oliva si salterebbe addossso da sola non credo, qualcuno (?) eviterebbe che lo facesse da sola -------------------------------------------------------------------------------- Braccio di Ferro?
...perchè f*ga è fi*a! e su questo non ci piove!
(se è troppo oscena, cancellatela pure!)
per francesco, lorenzo ed andrea: siete dei grandi! ho letto solo adesso questo diario a tappe e mi avete fatto venire i brividi sulla pelle! ...e tanta voglia di partire!
per francesco: studia studia quantistica, che fa bene! ...ed è bella
! su cosa la studi? ..dispense? chi è che la tiene a genova?
(è un poco OT)
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
!
anch'io ho fatto mq sul sakurai! consiglio: se lo trovi, prendi il peres (ora lo puoi trovare solo usato..anzi, se lo trovi e lo rivendi, dopo opportune fotocopie, sarò io a comprarlo
...altrimenti devi attendere l'edizione nuova...febbraio 2006! GRAN LIBRO: un'altro modo di leggere la mq
!)
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
Beh ragazzi, siete stati grandi nell'organizzarvi (?) e nel compiere il viaggio
è certo. Ma porcazza, dell'88 nè avevo sentito un gran bene e la vostra avventura lo conferma ancora di più.
Senza nulla togliere a voi ma quel veicolo e veramente un MITO. Non solo sunpho, anch'io appena avrò qualche eurino in cassa
ne cerco uno da sistemare.
Ciao Andrea dopo essere stato latitante con questa succulenta puntata ti sei rifatto alla grande
Ciao, Alberto.
200tdi discolaVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti