Mi complimento per l'ottimo lavoro svolto........l'ho seguito passo per passo con passione,e ho imparato anche qualcosa in piu'.E' un ottimo esempio di fai da te che rasenta il professionale.Certamente non tutti sarebbero stati in grado di portarlo a compimento,pero' e' anche uno sprone a sfidare le proprie possibilita',e non ultimo per eludere tutta quella marmaglia di disonesti,che si professano professionisti del settore,come certi carrozzai,o meccanici e commercianti che se ne approfittano facendo cartello attorno a veri appassionati che solo per il fatto di possedere una auto storica,vengono regolarmente "mazziati".Non credo esista attualmente auto d'epoca piu' "povera" di una seconda o terza serie in condizioni di marciare,o sbaglio?Perfino i 500 sono salite a prezzi stellari..........."25.000 euro spesi in 6 anni equivale a poco piu' di 4000 euro all'anno,che sono poco piu' di 300 euro al mese,per una persona che non ha vizi ed un lavoro regolare e' una somma direi affrontabile,tenendo conto che comunque e' un investimento che alla fine se non ci guadagni fai una patta.Pero' sono stati,credo,per l'autore,una grande esperienza e sopratutto un bel divertimento,alti e bassi,che alla fine di danno la consapevolezza di avere fatto una bella cosa,sana e pulita.Se penso che c'e gente che 300 euro se li silura in vena ogni giorno........senza aver combinato un bel niente.La soddisfazione alla fine di lavori del genere e' tanta,e non so se e' piu'bello condividerla subito con tutti oppure mangiarne da solo un pezzo alla volta fino ad esserne veramente sazio.Conosco bene questo tipo di emozione,che poi condivido con pochi intimi ed i i miei figli di 6 e 10 anni ed e' per questo che mi raccomando a lui se ne avesse mai la possibilita' di trasmettere questa passione ai suoi figli,senza forzarli.......sono certo che apprenderanno,anche inconsciamente,tantissime virtu'che nelle scuole non si possono "fisiologicamente" imparare da nessuna maestra,tra cui la costanza,un traguardo da raggiungere,e perche no anche il sacrificio.
Complimenti ancora e.............sotto con la prossima se possibile.
Lucke