Sono un po' scettico quanto dicono, però vorrei sapere da voi se siete all'occorrente di questo accessorio.
Sicuramente x il collaudo non é permesso!
L'ho vende sul sito : http://www.mm-4x4.com clicca New.
Saluti
poggio ha scritto:Io per eliminare il catalizzatore sono andato da un marmittaro in 15/20 minuti ha tagliato e risaldato un pezzo di tubo della stessa lunghezza . Spesa ???? 45,00 €
Ciao Marco
maurofuma ha scritto:1) Si riesce a fare senza ponte
giove2 ha scritto:Poggio, la tua operazione si chiama boiata, hai rovinato un costoso catalizzatore per non spendere due lire di piu' e conservare il tubo con catalizzatore integro.chissa come sara' performante la tua macchina ora. se fai modifiche, cerca sempre di farle almeno reversibili.
queste cose non le capisco proprio.
ciao
poggio ha scritto:Sono convinto che ognuno sia libero di trasformare , fare e disfare la propria macchina , sono anche convinto che uno può esprimere consensi o dissensi , sono ulteriormente convinto che il modo di esprimenre consensi o dissensi sia alla base di tutto . Per quanto mi riguarda la regola numero 1 è : IL RISPETTO .
Ciao Marco
giove2 ha scritto:ribadisco che non intendevo assolutamente mancare di rispetto.
ciao
tobyamos ha scritto:Nei dettagli......si può fare il lavoro reversibile: tagliando il tubo lasciandoci tre centimetri (lato catalizzatore)per potergli saldare alla bisogna una flangia.
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti