Africaland • Leggi argomento - RADUNO 4X4 X FEDERICO IL 26/10/2008

RADUNO 4X4 X FEDERICO IL 26/10/2008

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 23/10/2008, 12:17

OHHHHHH finalmente nuovamente on line! Era ora!!!! :mrgreen:
muccapazza

Messaggioil 24/10/2008, 12:07

ALLORA RAGA, COSA IMPORTANTISSIMA! QUI DA NOI CON IL CONTRIBUTO DEI MASS MEDIA LA VOCE E' RIMBALZATA DESTRA E SINISTRA E DA NORD A SUD. CI ASPETTIAMO UN'AFFLUENZA DI MACCHINE E PUBBLICO DA INFARTO!

AVVISO IMPORTANTISSIMO DA NON SOTTOVALUTARE ASSOLUTAMENTE! MI RACCOMANDO, UNA VOLTA USCITI DALL'AUTOSTRADA DI ALESSANDRIA SUD, FATE MOLTA ATTENZIONE A COMPORTARVI SCRUPOLOSAMENTE PERCHE' LUNGO IL PERCORSO DOVREBBERO ESSERE PRESENTI PATTUGLIE DELLE FORZE DELL'ORDINE! SIAMO GIA' IN CONTATTO CON LE PREFETTURE ED I COMUNI E LE VARIE FORZE DI POLIZIA I QUALI MI HANNO GARANTITO LA NON INTERFERENZA CON LA MANIFESTAZIONE MA, SI SONO RACCOMANDATI CHE NESSUNO FACCIA CAZZATE LUNGO LE STRADE PERCHE' ALTRIMENTI VERRA' CAZZIATO!

PERTANTO MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CI AIUTIATE A RENDERE QUESTA MANIFESTAZIONE ASSOLUTAMENTE PERFETTA

GRAZIE DI CUORE PER L'AIUTO

MUCCAPAZZA
Un caro saluto dal vostro........Muccapazza
muccapazza

Messaggioil 27/10/2008, 10:58

..........penso che un evento, una giornata così rimarrà per sempre nei ricordi del cuore di tutti, ringraziare? sarebbe riduttivo, dalle autorità ,ai vari responsabili di pista,a Marco responsabile anche della Protezione Civile,al grande MUCCAPAZZA che si è prodigato a 360 gradi per far funzionare tutto come un meraviglioso meccanismo..............mi è scappata la lacrima, era ovvio, con tanto amore ed amicizia non poteva essere diversamente, ho conosciuto finalmente persone con le quali solo scrivevo nei vari forum,. ho dato un volto a questi scrittori virtuali....................le emozioni si accavallano ancora nella mente, durante il sonno,durante l'orario di ufficio.................GRAZIE a tutti dell' immenso amore che avete dimostrato nei nostri confronti , della famiglia di mia sorella Valentina suo marito Corrado ed il piccolo Federico con il fratellino Lorenzo che si è fatto portare in giro da Muccapazza ed altri fuoristradisti.....non voleva più scendere--------grazie ai ragazzi della scuola che hanno regalato a Federico dei bellissimi disegni, a tutti i club 4x4 dei gadgets offerti a Federico...in molte occasioni avevamo le lacrime dalla felicità, anche a nome di loro va il ringraziamento a tutti................................adesso abbiamo dei fratelli in più da amare..............per il momento mi fermo perchè le mani mi tremano dall'emozione nel ricordare le ore passate assieme......................un particolare saluto va a Darkside grande persona, Viaggiolo che mi ha scarrozzato in giro, Aleale,Tobyamos, Birba..........e molti altri che mi scuseranno ma non ricordo i nomi........................un abbraccio al Sindaco di Castelnuovo Mauro.................ed ancora GRAZIE a MUCCAPAZZA il vero factotum dell'evento , che a mosso veramente le montagne................
scusate se ho dimenticato di citare qualcuno,ma siete nel mio cuore..............

con il mio cuore nelle vostre mani Paolo
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 27/10/2008, 13:06

Ieri sera scrivevo questo appena rientrato:
Mamma mia quanta commozione, non so come, ma mi sono trattenuto, o meglio ho trattenuto le lacrime, le carezze a Federeco sono arrivare, eccome, da parte di tutti gli amici, è arrivaro sabato sera, dopo un lungo viaggio, stanco, ma non più di tanto, e così abbiamo conosciuto il grande Federico, ripeto commozione a palla, un pò per l' umido della sera e il viaggio lungo, non abbiamo voluto rubare a tutta la famiglia del tempo prezioso e quindi l' appuntamento è rimandato alla domenica, ci siamo alzati abbastanza presto, ma qualcuno è stato più mattininiero di noi, con la nebbia sempre presente, l' area destinata alla maniferstazione era già occupata da una moltitidine di fuoristrada, di ogni marca e modello e allestimento, ma si capisce subito, che non è la solita gara, o il solito raduno, questa volta quì, non c'è competizione, ma solo tanta solisarietà e impegno per la causa, lo si capisce subito, anzi lo si respira, assieme la nebbia, tutti si salutano, anche se non si sono o non ci siamo mai visti o incontrati, le iscrizioni iniziano presto, e di gente c'è nè tanta, anzi tantissima, e tutto avviene nel massino ordine e calma, intanto continuano ad arrivare equipaggi da quelli più aguerriti, ai suv, tutti con solo la voglia di essere lì.
Insomma è stata veramente una sensazione che non riesco a desrivere, non sto quì a raccontare i diversi aneddoti, ma solo a testimoniare che il popolo del 4x4 tutto, al di là del meglio questo o meglio quello, ha risposto in una maniera strepitosa, hanno detto bene il Sindaco di Alessandria e il Sindaco di Castelnuovo Bormida, ringraziando tutti i Fuoristradisti per il cuore e l' amicizia dimostrata, valori ormai dimenticati dai più.
Adesso, in questo momento, ho solo la forza di scrivere queste poche righe, vorrei raccontarvi i mille dettagli, le mille sensazioni di tutti quelli con in i quali ho parlato, ma non basterebbe tutta la notte.
Un grande e doveroso scusa, a tutti quelli che non sono riuscito a salutare, e non sono riuscito ad abbracciare, e a tutti quelli che, come me hanno preferito andarsene, così come sono arrivati.

Oggi, credo, sia imperativo andare avanti, sempre di più, con gli occhi gonfi, ma con tanta forza nel cuore, e tanto coraggio, ecco cosa mi ha toccato ieri, il coraggio la forza e il cuore dei tantissimi amici che hanno risposto.

Forza piccolo Federico, e un particolare grazie a mamma Valentina e papà Corrado, e a Lorenzo, mitico offroader , e per ultimo non per ordine di importanza, a Paolo un faro per tutti.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 27/10/2008, 14:22

ciao a tutti...per chi nn mi conoscesse ancora sono dj " diciamo il copilota di viaggiolo ".... Nn ci sono parole per descrivere la giornata di ieri a Castelnuovo organizzata da muccapazza per il piccolo federico...Sono 2 settimane che viaggiolo mi parla di questo evento e sono contento di essere stato li in mezzo a voi.....a parte l'umidità e la nebbia "e pensare che secondo la gente del posto era una bella giornata"...... :roll: :shock:I eri Federico ha passato gran parte del pranzo li con noi ed è stato molto emozionante averlo li,trattenere le lacrime è stato veramente difficile....

Un saluto a tutti quelli che erano li......un saluto a viaggiolo,darkside,aleale,guru,kevin...scusate se mi dimentico qualcuno ma tutti i nomi nn li so ancora.....alla prox .....ciao da dj.
dj.

Messaggioil 27/10/2008, 19:39

Bene ragazzi...........è ora che mi rimetta nuovamente a scrivere, mando giù un pò di saliva...........e comincio quello che stamane non ero in grado di fare.........cioè scrivere!

Volevo ringraziarvi tutti quanti anche se non basterebbero 5 pagine complete di questo forum per poter inserire tutto ciò che hò dentro a testa e cuore!
Veniamo per punti:

ALLORA, SOMMA RICAVATA DALLA MANIFESTAZIONE 4X4 X FEDERICO, € 6.056 GIA' TOLTE LE SPESE A CUI VANNO AGGIUNTI € 1.000,00 DAL GEMELLAGGIO EVENTO TRIALMANIA PAVIA 4X4 A CUI VANNO AGGIUNTI ALTRI 450,00 OTTENUTI DA UN'OFFERTA DEGLI EQUIPAGGI CHE HANNO PARTECIPATO A PALAGANO ALLA FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO TRIAL FIF, DUNQUE UN GRAZIE ANCHE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA!

Lo sò, non è una cifra enorme, io mi aspettavo molta più affluenza, ma, alla fine abbiamo chiuso con 162 equipaggi anche se ne preventivavo quasi un centinaio in più.
Questo in definitiva quello che siamo riusciti a fare!

Ragazzi volevo scusarmi con tutti se non sono stato molto partecipe, credetemi sono veramente amareggiato e vi parlo a cuore aperto, avrei voluto dedicarmi molto di più a voi tutti, VE LO MERITAVATE TUTTI QUANTI, ma, purtroppo il mio tempo a disposizione era contatissimo e non vorrei che qualcuno se la sia presa!
Una cosa è molto importante, INSIEME A VOI SONO STATO VERAMENTE TANTO BENE E MI SEMBRAVA DI STARE CON AMICI "VERI" CONOSCIUTI DA TANTISSIMO TEMPO!! GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! MI AVETE TRASMESSO UN CALORE ED UNA EMOZIONE TALE CHE ERA TEMPO CHE NON PROVAVO PIU!.
.............Spero prossiamente di organizzare un qualcosa per poterci ritrovare tutti ma proprio tutti insieme un fine settimana e di poter finalmente rimanere tranquillamete insieme intorno ad un fuoco e una buona cena in campagna senza la presenza della fretta!!!

ALTRA COSA MOLTO MA MOLTO IMPORTANTE! IERI VI RICORDO CHE L'INTERA MANIFESTAZIONE E' STATA INTERAMENTE RIPRESA DA FUORISTRADA IN VIDEO! CHI DI VOI SI E' DIMENTICATO DI ORDINARE IL VIDEO LO PUO' ANCORA FARE! RICORDO CHE IL COSTO E' DI 12€ 4 DEI QUALI ANDRANNO A FEDERICO! SIETE ANCORA IN TEMPO PER AGGIUNGERE UN'ALTRA GOCCIOLINA! Se siete interessati (e vi prego di esserlo!) chiamatemi allo 335 6757693.

Con grande affetto a tutti..................il vostro Massimo (Muccapazza)
muccapazza

Messaggioil 27/10/2008, 23:22

muccapazza ha scritto:...non è una cifra enorme, io mi aspettavo molta più affluenza, ma, alla fine abbiamo chiuso con 162 equipaggi...

...beh, dai Muccapazza, direi che in realtà è un risultato più che ottimo...e conta che 162 equipaggi sono "a braccia" tra 300 e 500 persone...mica poche!

...io ti ringrazio ancora per aver creato questo "momento" incredibile, che anche se non ha portato cifre enormi avrà sicuramente ridimensionato per benino la cifra raccolta finora...lo sappiamo che non sono bei momenti per l'economia di ciascuno di noi...ma goccia a goccia qualcosina faremo! (spero)

...ciao ciao Simone

P.S.
...benvenuto DJ! ...almeno ti farai un'idea di com'è anche on line la "cricca" degli Africalanders!
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 28/10/2008, 0:57

Complimenti Muccapazza, sei un GRANDE!!
Ancora una volta questo mondo di appassionati ha dimostrato di avere un cuore!

Purtroppo non ho potuto partecipare all'evento per problemi di lavoro, ma sono stato insieme a voi diciamo "in modo virtuale".

Ho visto le bellissime foto di giba su altro 3d e auguro a Federico di riacquistare il sorriso che deve sempre essere nel viso di ogni bambino.
GO BEYOND!
iceland

Messaggioil 28/10/2008, 12:20

ALLORA, RAGA, PER I VIDEO MI SONO APPENA SENTITO CON LA REDAZIONE DI FUORISTRADA IN VIDEO.
ALLORA, PREGO A TUTTI VOI INTERESSATI AL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DEL 4X4 X FEDERICO DI CONTATTARE DIRETTAMENTE ZANOTTO ELIANO (IL REDATTORE) ALLO 333/7176866, DITELE PURE CHE VI HO DATO IO IL NUMERO! RICORDO CHE IL COSTO E' DI 12€ 4 DE QUALI ANDRANNO DEVOLUTI DA FUORISTRADA IN VIDEO AL PICCOLO FEDERICO!
SIETE ANCORA IN TEMPO!
muccapazza

Messaggioil 28/10/2008, 19:48

AVVISO IMPORTANTISSIMO!, x chi volesse aggregarsi alla cordata umanitaria Pro Federico, volevo comunicarvi che il club extreme in data 09/11 organizza un'evento di trial in gemellaggio con il nostro 4X4 X federico e il trialmania di Giuseppe faè, qui di seguito il link alla manifestazione:
http://forum.fuoristrada.it/messages/25/404581.htm l#POST1347398

Un caloroso ringraziamento a tutti per l'adesione a questa bellissima cordata umanitaria.
Grazie
muccapazza

Messaggioil 29/10/2008, 18:50

Buona serata a tutti!

Vorrei solo dire che è stato veramente bello esserci domenica e mi ha emozionato pensare che tutto quello che è stato organizzato è stato fatto da uomini che vogliono aiutare il prossimo, in questo caso Federico.
Penso che anche per lui sarà stata una forte emozione pensare che eravamo lì tutti per lui, per sostenerlo!!Forza Federico!

Io "provengo" dal sito SUV.IT sezione Sorento.
Abbiam partecipato in 3 equipaggi (e mezzo visto che Birba era con il Land e non con il Sore) da Milano.
Se mi legge Birba mi "odierà" perchè poi lo prenderete in giro! ;)
Si skerza!

Comunque bella manifestazione, bei mezzi e percorso.
Secondo me, un successone!!!

Buona serata ragazzi!

Ciao
Simo
omis

Messaggioil 29/10/2008, 19:03

Immagine
...non dimenticherò mai gli occhi di Federico !
birba

Messaggioil 12/11/2008, 18:47

Grandi Ragazzi,davvero ammirevoli...
Sarebbe possibile postare delle foto per far rendere conto a quelli come me che non hanno partecipato cosa hanno perso?
vi ringrazio e vi stimo tutti...siete troppo grandi...
Un saluto al piccolo Fede anche se non lo conosco...Forza forza...
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Messaggioil 13/11/2008, 0:46

Pastela80 ha scritto:Grandi Ragazzi,davvero ammirevoli...
Sarebbe possibile postare delle foto per far rendere conto a quelli come me che non hanno partecipato cosa hanno perso?
vi ringrazio e vi stimo tutti...siete troppo grandi...
Un saluto al piccolo Fede anche se non lo conosco...Forza forza...

Quattro foto proprio di numero ...
http://www.sabbiaeneve.com/4x4perfederico/
...non dimenticherò mai gli occhi di Federico !
birba

Messaggioil 13/11/2008, 11:48

Bello!!! :D

(Burn baby burn) Disco Inferno - (Burn baby burn) Burn that mother down (The Trammps)
foresta67

Messaggioil 13/11/2008, 17:03

bellissime foto,grazie ................che bello rivedere gli amici in foto................. ;)
ant1

Messaggioil 17/11/2008, 16:44

Ma vuoi vedere che mi sono perso un' attimo............eppure le ho postate :?:

http://picasaweb.google.it/landnovanta/

mhà.............
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 31/12/2008, 2:31

CIAO A TUTTI,

DA PARIGI VI MANDIAMO GLI AUGURI (SCUSATE PER IL RITARDO) DI BUONE FESTE ED IN ANTICIPO UN'AUGURIO CHE L'ANNO A VENIRE SIA SEMPRE MEGLIO DI QUELLO PASSATO.

SPERIAMO CHE QUESTO SIA L'INIZIO DELLA FINE DI UN BRUTTO SOGNO PER FEDERICO E PER TUTTI NOI, SICURI PERO' CHE DI QUESTO BRUTTO SOGNO CI RIMMARRANNO X SEMPRE DEI BEI RICORDI . . . QUELLI CHE VOI CI AVETE LASCIATO . . .

UN CALOROSO E SINCERO ABBRACCIO DA NOI TUTTI, CORRADO E VALENTINA . . . UN BACIO SPECIALE DAI NOSTRI (E VOSTRI) ANGIOLETTI LORENZO E FEDERICO
spark

Messaggioil 05/03/2009, 11:11

Sono stato autorizzato da Corrado, ragazzi tenetevi forte !!!!!!!!

La mail di Corrado........

Ciao Fratellone ! ! !

Finalmente ti riscrivo (anche se non ho ancora capito se è meglio che ti scriva su questo o sull'altro indirizzo),

come state ? Con Sonia ed Andrea tutto bene ?

Con noi bene, anzi direi benissimo ma per scaramanzia non vorrei esagerare, Fede è una bomba, fortissimo e dolcissimo al tempo stesso, darei non so cosa perchè potessi vederlo di persona, rimarresti a bocca aperta . . .

. . . dico solo . . . continuiamo pure a remare contro corrente sulla Senna che va bene così,

ti mando qualche foto assieme a fortissimi abbracci e pacche sulla spalla assieme a 2 fari (anche se non quelli di una LR) e scusa se aprofitto di te ma non riesco a mettere foto su AL probabilmente per superamento di Bite ( ? ), ti prego me ne metti un paio Tu a discrezione tua se sai come farlo ? (azz, per queste cose sono una ciofeca, belin !)

Baci, Corrado (e grazie)

PS. come le riduco, metto su anche le altre!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
darkside

Messaggioil 05/03/2009, 17:07

;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D
ant1

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI