Ciao Marco
poggio ha scritto:Non ha nulla che vedere con le Land ma .....chi mi dice se è vero che per andare in montagna ( Val Pusteria) sono obbligatorie le gomme termiche ???![]()
Ciao Marco
Pastela80 ha scritto:Ma sinceramente non lo so,ma a logica,se obbligassero tutti i turisti a munirsi sia di catene che di gomme invernali credo proprio che il 99% dei locali,alberghi e stazioni sciistiche chiuderebbe...
Penso che se hai gomme buone e catene a bordo non ci siano problemi...io che abito qui ho iniziato a montare le invernali da soli 2 anni prima solo catene...
poggio ha scritto:Come dicevo in entrata non sono per la Land . Vorrei andare una settimana in questo camping con il camper e , appunto , le catene le ho , ma 6 gomme termiche non vorrei comprarle . Grazie
Ciao Marco
poggio ha scritto:Sesto/Moso Alta Pusteria . Sinceramente non so nemmeno dove sia ma , se decidessi di andare , mi studierò per bene la mappa .
Ciao Marco
mimiorell ha scritto: [ il termometro alle 3 di notte segnava -36....
poggio ha scritto:Sesto/Moso Alta Pusteria . Sinceramente non so nemmeno dove sia ma , se decidessi di andare , mi studierò per bene la mappa .
Ciao Marco
Pastela80 ha scritto:...in caso è una tua sicurezza personale quella di mettere 4 antineve...però spendere una barca di soldi per gomme che probabilmente non userai nenche piu....!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti