per farvi ridere un po.. ecco foto delle mie nuove gomme..entrambe sono 265/75..quella montata è una malatesta..diciamo al 50%..l altra è una lermagomme nuova.. che differenza!!!!32,2pollici....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
anche secondo me quoto martino.. anche se lui mi ha detto che le fanno su 265 75..interessante sarebbe pesarle..per vedere quanta gomma cè..prendo in braccio e vado sulla bilancia in camera...cosi mia moglie cerca un altro...
molto rumorose in strada..buono il grip in trazione su fango..si svuotano bene..sui laterali scivolano un po..su strada sono comunque morbide e non si consumano eccessivamente..mai sgonfiate troppo anche perche ho delle wrangler mtr che hanno una spalla ottima e in caso di roccia montavo queste..in generale sono contento..forse un po basse come da foto...appena uso le altre daro nuove notizie per paragone... ciao
Ciao a tutti! A me quella simil bogger sembra tanto una 265/70 e non 75,sicuramente per raggiungere o avvicinarsi alla misura richiesta mettono tanta di quella gomma da far paura. A me era capitato con delle 750/16,avevano utilizzato carcasse 700/16,e per raggiungere l'altezza esatta avevano messo tanta di quella gomma che praticamente ogni curva era una sfida!
ho fatto i primi 100km in strada..non trovo differenza di rotolamento..peso piu o meno simile(diciamo che ti spacchi la schiena con entrambe..)..nel fango non ancora provato(questione di giorni)..su strada la sorpresa..le trialextreme sono nettamente piu silenziose..ma come nettamente intendo che non ho piu un elicottero che mi segue nel bagagliaio..
Mah...io le extreme in or le ho trovate semplicemente fantastiche,ma in strada non riuscivo ad andare piu' di 90/100,avevano una deriva spaventosa ,ed era una continua correzione con lo sterzo. Alla fine mi sono "accontentato" delle mud bf e le tengo su sempre! Ciao
Ciao a tutti Ho sempre avuto le Ex-Forest di più marche e mi sono trovato benissimo, le uniche che non mi sono piaciute sono le Ziarelli, ma forse è solo un caso. Col tempo ci si abitua al rumore, alla guida un po meno precisa, alla poca tenuta di strada su asfalto ma soprattutto alle loro eccezionali doti in Off-road. Buon divertimento Brega. Ciao ciao Maurilio