almeno quelle con i cerchi in lega che prendi come optional
ma si potrebbero montare anche sui padelloni bianchi?
mizzega sò proprio ignorante eh !!
Giu ha scritto:Scusate, ala perversione aumenta.
Tra queste due At usate su discovery cosa mi dite? esperienze?
Le classiche BFG AT 235/70 r 16, sono preocuupato pe ril bagnato, almeno a quanto letto.
Le goodyar ATR sempre in 235/70 r 16.
Quali le più stradeli sewcondo voi?
Sono piò o meno equivalenti. Dlle ultimi enon ho trovato immagini ravvivicinate.
Ciao e grazie
Def89 ha scritto:Ragazzi, che ne pensate delle general grabber AT2? le ho viste questo fine settimana su un 110 in montagnia, mi hanno fatto una bella impressione a vederle! qualcuno le ha provate, ne sa i prezzi!
ciao!!
dango1 ha scritto:Range Rover Classic . Ciao, mi hanno autorizzato per le 215/80 r 16 e non per le 225/75 R16 ..strano sono di diametro minore...comunque ho poche marche tra le quali poter scegliere: Yokohama go12 Load103 o qualora disponibili go11, Pirelli ATR 107 RF, Dunlop TG20 107 RF e Bridgestone A/T 694 load 103. Che ne dite ??? le 107 RF sono piu' robuste delle 103 da vincolare la scelta ??? Le BF A/T sono uniche per compromesso strada/4x4 ma non ci sono in quella misura.
Grazie.
luca2706 ha scritto:Giu ha scritto:Scusate, ala perversione aumenta.
Tra queste due At usate su discovery cosa mi dite? esperienze?
Le classiche BFG AT 235/70 r 16, sono preocuupato pe ril bagnato, almeno a quanto letto.
Le goodyar ATR sempre in 235/70 r 16.
Quali le più stradeli sewcondo voi?
Sono piò o meno equivalenti. Dlle ultimi enon ho trovato immagini ravvivicinate.
Ciao e grazie
ciao io ho su le BFG AT 235/70 r 16 e mi trovo benissimo, sia su bagnato che su asciutto . Anteriori a 1.8 e posteriori a 2.0 bar e vai tranquillo. Se metti le posteriori alla pressione del libretto ti uccidi.
in fuoristrada le metto a 1.2 bar e via ! su neve sono arrivato a metterle a 0.8 bar e non mi sono sembrate per niente male neanche li.
Per me sono molto molto meglio di quelle che avevo su originali di fabbrica ( michelin qualcosa che adesso non ricordo) . ciao !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti