il 15/11/2008, 19:57
Ciao, io ho un Range Classic con a libretto le 215/75 r16 e 205 R16, ho chiesto le 215/85 e mi hanno rilasciato il nulla per le 235/70, ora ho provato con le 225/75 r16 che rientrano abbondantemente nel 5% eppure mi hanno rifiutato anche quelle proponendomi la misura 225/70 r16 e allora perche' non la 235/70 r16 come avevano fatto la volta prima ???? Gli ho inviato un email spiegando che invece di farmi giocare all'indovinello di dirmi quali sono le misure omologabili cosi' da scegliere quella per me piu' vantaggiosa, spero in una risposta (beh nell'email non sono stato cosi' sarcastico). Comunque mi dispiace affrontare troppo spesso questo discorso ma noi italiani riusciamo a fare certe cose incredibili; in base al modello, anno di immatricolazione e tutto quello che ritieni opportuno, dammi le fottute misure dalla piu' piccola alla piu' grande che posso omologare ed io ti rispondero' con quella prescelta pagando i 62 Euro previsti, mi sembra piu' logico che una tabellina o sono io fuori dal mondo ????
Ciao