...credo che ci siamo già sentiti per telefono...se sbaglio ero più rinco del solito...ma essendo in ferie potrebbero essere entrambe le cose...
...io come ti dicevo le ho entrambe...le extreme 235/85 e le maxi 285/75...
...sarà che prima ho montato le extreme e per me sono mitiche...trazione ovunque (...e certezza di spaccare la trasmissione originale!)...e poi ho comprato le maxi per avere un treno da raduni lontani...ma confermo che secondo me la maxi non vale niente rispetto all'extreme in fuoristrada...sia fangoso che non...forse vanno un pò meglio delle extreme su roccia asciutta e neve e forse un pelo meglio su strada asciutta ma sono rumorose uguali o quasi...e sono pericolose sul bagnato...come le extreme...
...per me le extreme sono le uniche gomme da fuoristrada...
...ora ordinerò un treno di MTR 235/85 GY come rientro e venderò sicuramente le maxi e forse anche le extreme dato che il mio disco sta diventando "da viaggio" ed il mezzo da trial probabilmente sarà un P38...che mi pare abbia a libretto misure diverse rispetto alle 235/70 del disco...
...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."