So che con i cerchi Wolf la carreggiata si allarga di circa 5 cm per via dell'OFFSET e con i modular? non vorrei esagerare con l'aumento di carreggiata.
I wolf dicono che sono più robusti dei modular, cmq i modular venduti da Paddock hanno offset +8.
Per quanto riguarda i costi di PD avevo chiesto a Noel per 5 x 265/75r16 bfg at + 16x7 silver modulars e veniva £702.07 inc vat. + spedizione per Italia £58.75 inc vat
per un totale di £760.82.
Io ti consiglio i Modular, sono +8 mentre i Wolf se non erro sono + 22, per cui allarghi di più la carreggiata con i Modular senza uscire dalla sagoma dell'auto.
ciao queste gomme e cerchi sono montabili anche sul range classic? nel sito di paddock me li da disponibili solo per defender grazie.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi. IS0FMW
Fix ha scritto:Antroy i modular che prima montavo sul mio Defender li avevo regalati ad un amico con un range classic che li monta adesso senza problemi.
Grazie della risposta, sto per ordinarli con o senza gomme, mo vedo la disponibilita in cartamoneta.. aproposito per chi li ha gia ordinati, quanto fanno pagare di spedizione per soli 4 cerchi oppure 4 cerchi gommati dall' UK? grazie
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi. IS0FMW
In pratica ti regalano i Modular che vendono a € 38.00 + s.s. Il prezzo complessivamente è, secondo me buonissimo, visto che da noi a quel prezzo ci compri solo le gomme! Controlla i costi di spedizione da Uk a noi considerando il peso dei colli, potrebbe essere spaventoso! Ciao.
ottimo per le gomme e i cerchi che stai comprando.... io ho già acquistato i modular da loro e sono contento, per quanto riguarda le spese di spedizione...io non ho pagato niente!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!!
ciao, ma veramente non ti fanno pagare il trasporto? fosse cosi, sarebbe un prezzaccio davvero!!!
questo è il buon senso degli inglesi, a me hanno fatto aspettare oltre il dovuto per dei modular e per compensare non mi hanno applicato il trasporto.infatti non hanno perso il cliente.
non è consuetudine per loro, ma può succedere soprattutto quando a loro volta aspettano il materiale dall'Italia come credo per il caso dei modular......e pure i cerchi in lega...si si li fanno a Torino!