massmann ha scritto:Domanda a bruciapelo: non avendo tempo di ordinare sui soliti fornitori noti via internet, ma dovendo andare velocemente da un ricambista, basta che gli dica un grasso per giunti omocinetici qualunque, o devo dargli delle specifiche?
Grazie mille
landy76 ha scritto:Mi pare sia quello grigio barra nero grafitato apposito per giunti omocinetici
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Per i giunti va bene il grasso grafitato che resite a temperature piu elevate e poi se lo chiedi ad un ricambista al 99% ti da quellomassmann ha scritto:landy76 ha scritto:Mi pare sia quello grigio barra nero grafitato apposito per giunti omocinetici
Grazie mille!
Giovanni tonelli ha scritto:Per i giunti va bene il grasso grafitato che resite a temperature piu elevate e poi se lo chiedi ad un ricambista al 99% ti da quellomassmann ha scritto:landy76 ha scritto:Mi pare sia quello grigio barra nero grafitato apposito per giunti omocinetici
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Il grasso va bene e per infilarlo bisogna che ti metti giu con pazienza e lo infili manualmente con un cacciavite o una spatola dal foro sopramassmann ha scritto:Giovanni tonelli ha scritto:Per i giunti va bene il grasso grafitato che resite a temperature piu elevate e poi se lo chiedi ad un ricambista al 99% ti da quellomassmann ha scritto:landy76 ha scritto:Mi pare sia quello grigio barra nero grafitato apposito per giunti omocinetici
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Mi hanno dato questo, spero vada bene...
Ps. Ho sempre messo quello nelle sacchette, questo nel barattolo come lo infilo? Mi sembra piuttosto denso per usare un siringone...
Grazie.
.
Vero bell idea non ci avevo mai pensato cosi si fa molto primaapogeo ha scritto:pendi un sacchettino in plastica per guarnire le torte
apogeo ha scritto:pendi un sacchettino in plastica per guarnire le torte

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti