giovipatane ha scritto:........................................................, si è mollato, nel vero senso del termine, il braccetto attaccato allo steering relay!!!!!

!!!!...se è per questo, poteva anche intitolarsi "una prece", il nuovo thread....![]()
Andreap ha scritto:...se è per questo, poteva anche intitolarsi "una prece", il nuovo thread....![]()
beh, era solo per essere ottimista![]()
nel frattempo però sembra che abbiamo trovato il divano posteriore sebbene con lo skay rovinato ma almeno i passeggeri di Giovipatanè non siederanno più sulle cassette capovolte della frutta![]()
A.
giovipatane ha scritto:Comunque lo tengo sotto stretta sorveglianza, se ci riprova, filetto la parte centrale dell'alberino dello steerig e ci piazzo una bella staffina che impedisca la fuoriuscita del braccio, non poso ammazzarmi per questa scemenza....
warmhead ha scritto:giovipatane ha scritto:Comunque lo tengo sotto stretta sorveglianza, se ci riprova, filetto la parte centrale dell'alberino dello steerig e ci piazzo una bella staffina che impedisca la fuoriuscita del braccio, non poso ammazzarmi per questa scemenza....
è la stessa sensazione che provi quando "escono" le sfere dalle sedi dei cuscinetti della scatola dello sterzo...
io l'ho provata sulla mia pelle su una provinciale...a 40 km da casa...
ti trovi a 50/60 km/orari senza sterzo e senza capire che cosa è successo !!
allucinante !
roby65to ha scritto:Allora è stato un errore, a meno che qualcuno non avesse alterato il contenuto della confezione nel corso degli anni... comunque è sempre meglio verificare sul catalogo ricambi, anche a me è già capitato che arrivassero particolari errati per quanto riguarda le bullonerie... hai controllato anche quello sull' altro braccetto? Ed anche tutti i dadi sui collari delle barre dello sterzo devono essere autobloccanti...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti