Pastella non ho un officina e sul def ci stanno 6 persone come stanno in un def appena uscito da Soliul, basta organizzare il tutto, infatti ti fo una veloce panoramica di dove è la roba:
cacciaviti, pinze, saldatore, adattatore dei dadi antifurto sono riposti in due sacchette lunghe 30-35 cm alte 10 profonde un 7-8cm che stanno deitro a un sedile posteriore;
le cinghe, elastici, zeppe per le ruote, retina fermacarico, sono dietro ad un altro sedile;
chiavi varie necessarie su un defender sia aperte che a bussola, sono dentro ad una borsa dietro ad un altro sedile e siamo a 3 sedili usati;
le cime, insieme ai cappelli e a un po' di strofinacci, occupano il quarto sedile;
gli strop, i grilli, il faro da lavoro manuale, la vanghettina minuscola, il beccuccio per la stagna del gasolio, l'adattatore per la binda, i guanti, la pistola gonfiaruote, il tubo dell'aria compressa, una pistola per soffiare, e un po' di pezzettini meccanici, sono sotto al sedile del guidatore assieme alla batteria ed al compressore;
poi la binda è messa in orizzontale dietro ai sedili anteriori, non ho la paratia percui sul tubo che la sostituisce c'è fissata dal lato del passeggero la strop lunga, sotto di essa appoggiata sul pianale subito dietro al sedile ci sono il gancio di traino e la chiave per le ruote; dietro al sedile guidatore ci sono un altro tubo dell'aria compressa avvolto nel rinforzo del gancio della serraura, una tanichetta di olio per l'idroguida, una tanichetta di olio motore; l'estintore è attacato in orizzontale dietro al cubby; sotto al vano del cubbi in un altro vano ci sono le atrezzature elettroniche (gps, tester, caircabatterie) e il binocolo!
poi ci sono le catene che si stabiliscono in macchina da novembre a marzo-aprile che stanno in due sacche sotto i primi due sedili posteriori, ma quelle si possono muovere, e un altra cosa che c'è sempre è una stagnia in ferro da 5 litri di gasolio incastrata tra il primo sedile posteriore (lato passeggero) ed il tubo che è al posto della paratia!!
e figuratevi un po' è un 90 e ci voglio mettere altra roba che appena ho tempo trovo il posto, infatti mi manca una tanichetta di olio differenziali e un po' di paraflu, oltre a voler mettere la doppia batteria
Ciao!!