Pronix ha scritto:Io ho due litri di olio per il diff.
Un po' di chiavi in pollici, pinze, forbici, cacciaviti, e uno con quegli inserti speciali a brugola-torx-cacciavite...
5l di gasolio
strop da 3m con grillo e gancio
strop ad anello
25m di corda da giovani marmotte
cavi per la batteria da 4m
2confezioni di grasso per le bocce
fili, fastom, connettori, lampadine, mammut, interruttori, relè e tutto quel che serve per creare o aggiustare qualsiasi utenza o problema elettrico
kit prontosoccorso
estintore a polvere da 5kg
inibitore di fiamma a cartuccia
5l di acqua bevibile o da usare per altro
un manico di martello, di quelli in legno. Lo usavo per far rientrare le molle quando ancora non avevo i coni...con i tempi che corrono ora può servire anche per altro...
bobo ha scritto:Beh insomma, siete tutti dei terribili imprevidenti: nessuno che porti la carta igienica......
Arnold Rover ha scritto:fortissimo Blizzard !! l'attrezzo più utile è sicuramente la mazza da baseball...............![]()
Blizzard ha scritto:Chiavi fisse, chiavi a brugola, cricchetto, palanchino (per chi non è lombardo si legge leva o piede di porco) una dotazione completa di attrezzatura elettrica, cavi, faston pinza chiudi faston, saldatore, inverter da 1200 watt, strop da 10 metri, grilli, gancio ad uncino, cacciaviti vari, cinghie, filtro gasolio di ricambio, prefiltro gasolio di ricambio, catene, pianale di mandorlato utilizzabile anche come piastra da fango, badile pieghevole, un segaccio a mano, una chiave a croce da camion, con bracci lunghi 70cm, (*roncola, accetta,verro da 11.500 libbre asportabile, varie cinghie tessili da aggancio, una mazzetta da 1200 grammi da muratore, uno scalpello, motosega con lama da 40*), mazza da baseball.
Gli attrezzi tra parentesi ed asteriscati vanno nel bagagliaio solo in caso di lavori forestali e/o uscite particolarmente impegnative, oppure in occasione di uscite con la protezione civile con previsione di rimozione di piante cadute.

davideland ha scritto:porca miseria ma dove mettete tutta questa roba su un 90!!!!!?????? ho capito devo prendere un 110
tobyamos ha scritto:Princi si porta solo il cellulare...per chiamare il carro attrezzi suo privato (oriano)..![]()
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite