giancarl88 ha scritto:Mi sapete dire fino a quale altitudine arriva il percorso ?
E' perche' mia moglie ha delle restrizioni per recarsi in quota, grazie.
@ Giancarl88 - Secondo un programma di massima le quote sono 2500 il Rifugio Gran Tournalin, 2730 il Colle Bettaforca, 2500 Ostafa Superiore.
Situazione in corso:
Dunque il primo sondaggio presso le autorità ha dato segnali positivi, andare come Lands & Friends (le scorse edizioni) e come LROC Italia questa volta con carta intestata con la bandiera italiana e il biglietto da visita, caspita! una bella differenza: <ma Land Rover Land Rover, quelli di Cervinia?> <No, no dottore noi siamo meglio!>
Una evoluzione del programma (da pazzi) vi farebbe fare la pipì addosso, ma ne nascerebbe un problema logistico e cioè bisognerebbe aggiungere il Venerdì.
Per non lascarvi sulle spine potrebbe essere: Ritrovo ore 15 solito piazzale, salita a gran Tournalin, cena "ricchi premi e cotillon" e a nanna. Sveglia, colazione e discesa a Frascey salita Ostafa Superiore (l'aperitivo dello Stambecco per chi c'era) scollinamento nel canalone "Jolly Roger" quel figlio di...santa donna, salita Ciarcerio (pranzo al sacco) e salita al colle Bettaforca, pausa caffè e poi..........giù a rotta di collo fino a ......ho finito il gasolio, devo fermarvi. Perchè farvi sognare prima di avere dati concreti in mano? se ci riesco mi farete un monumento (a tempo debito). Mi raccomando le prenotazioni su
LROC qui siamo a 21 prenotati e 11 indecisi arrivare a 35 si fa presto.
logosample.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.