allora titolo un po' idiota
ad ogni modo visto che oggi a momenti mi prende un infarto ho visto i listini delle maggioline e dell'autohome diciamo pure che se compro quelle originali posso rinunciare definitivamente ad usarle

pertanto ho avuto una delle mie grandi pensate, visto che c'è mia mamma che si rende disponibile a far la sarta, ho pensato di provare a dautocostruire una tenda da tetto, premesso che non so come realizzarla, pensavo ad una cosa piegevole tipo aircamping, lo stile maggiolina con la leva è bellina ma occupa tutto il tetto e poi necessita di un meccanismo di apertura a pantografo, mentre l'altra dovrebbe essere sufficiente realizzare uan specie di soffietto, però siccome non conosco bene l'aircamping, mi dareste qualche dritta su ciome è realizzata, qaulceh foto, ho delle perplessità su come è collegata la tela al piano inferiore, di cosa è realizzato il piano dove riposa il materasso, che tela è usata per la tenda, insomma tutto quelloc he mi potete dire

poi per le misure ci penso da me, me la faccio a misura visto che mi ci vuol lunga almeno un paio di metri senno ci dormo male
un altra cosa, m'è venuto in mente sta cosa, perchè il letto internoc he ho ora non è molto compatibile ne con i sedili sportivi ne con il roll-bar
p.s. si accettano anche commenti del tipo, ma te sei matto, o simili, ma sappiate già che non li considererò nemmeno di strisco
Grazie
Ciao!!