Africaland • Leggi argomento - Codici per ordine.

Codici per ordine.

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 20/02/2006, 14:28

Ciao a tutti, mi servirebbero dei codici per poter effettuare un ordine. Ho il gatto, ma non sono sicuro dei codici. In particolare mi servono i codici per tutti e tre i tamponi in gomma dei pedali. In pratica le tacchette dei pedali. E, se esistente in catalogo, l'adattore in plastica per la console centrale del cruscotto. Quella striscia di plastica permette di installare un'autoradio di dimensioni standard senza lasciare fessure. Sono stato spiegato? Grazie mille. P.S. VIN : SALLDHM586A7111** -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 20/02/2006, 14:41

Per curiosità, inserisco questa foto e vi chiedo a che serve questo foro sulla traversa posteriore: P.S. non denunciatemi, la foto l'ho presa dal forum e l'ho modificata personalmente -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 20/02/2006, 15:49

Contiene la presa dei contatti elettrici del rimorchio. [url="http://www.noisetakerpc.com/"]NoiseTakerPC.com[/url] ...il computer silenzioso!
meden agan
Bob

Messaggioil 20/02/2006, 16:18

ciao Allow, purtroppo non so darti i codici, ma l'adattatore della plancia per montare l'autoradio esiste e costa sui 6 euro se non ricordo male. Quando l'elettrauto mi ha montatato la radio voleva farmi delle modifiche assurde utilizzando mascherine di altre marche che aveva in casa. E' bastata una telefonata al magazzino della concessionaria per risolvere il problema in pochi minuti... un salutone Zioroby Marcy e Pinta
zioroby

Torna a DEFENDER