Bombo
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Bombo
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Bombo

quote:Scusa Raffo, ma mi risulta il contrario. Per quanto riguarda il montaggio, dipende solo dal nulla osta della casa (che e' un nulla-osta tecnico), e che Land Rover rilascia (lo so perche' ho il nullaosta in mano). Per quanto riguarda l'uso e' limitato al fuori strada, ed e' una questione regolamentare. Bye, -- Piero "Ottomobile"
stanno molto bene ma ricordati che in Italia non sono previste omologazioni per fari supplementari sopra l'altezza degli originali..... Anche io ho il tuo problema. Purtroppo anche tenerli coperti non cambia nulla!
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmquote:Ciao a tutti, se può essere utile, io alla motorizzazione di Trieste li ho omologati. Unico neo ed obbligo tenerli coperti durante la marcia in strada. Regola trascritta anche a libretto. Ciao "Rover" Defender Natural Attitude Td5
quote:Scusa Raffo, ma mi risulta il contrario. Per quanto riguarda il montaggio, di pende solo dal nulla osta della casa (che e' un nulla-osta tecnico), e che Land Rover rilascia (lo so perche' ho il nullaosta in mano). Per quanto riguarda l'uso e' limitato al fuori strada, ed e' una questione regolamentare. Bye, -- Piero "Ottomobile"
stanno molto bene ma ricordati che in Italia non sono previste omologazioni per fari supplementari sopra l'altezza degli originali..... Anche io ho il tuo problema. Purtroppo anche tenerli coperti non cambia nulla!Def90 Tdi300 MY1995 186kkm

, portapacchi e fari originali della land?
allego una foto che ho scattato e che indica sia i fari che il portapacchi...
ciao e grazieVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti