enrico..., ti dico quello che mi ripeto a me stesso e cerco di tenere a mente(attenzione, non è polemica e nemmeno vuole essere lezione per nessuno!)
frequento questo forum e quello del club delle Range da ...2-3 anni, e sicuramente sto imparando un sacco di nozioni, scopro un sacco di migliorie, di accessori e ogni tanto mi faccio prendere la mano, poi penso alle vacanze con la mia famiglia di 25/30 anni fa!!! Partivamo in 2CV, TalbotMatraRanch

,Acadiane,un'88 II serie e mi hanno portato fino a Smirne-Turchia, abbiamo fatto tutta la Grecia, Corsica,Bulgaria, romania, nella Sila, tutto in campeggio libero e con due taniche dell'acqua e qualche attrezzo.
Ho la patente dall'85 e a parte per lavoro ho sempre avuto dei 4x4, e ti garantisco che di KM ne ho fatti un bel pò, il primo treno di gomme da fango l'ho avuto dopo...10anni?! la prima binda me l'hanno regalata 3 anni fa col primo verro che è ancora dentro lo scatolone, passavo delle ore ascavare sotto la macchina e a mettere sassi per uscire dai buchi in cui mi infilavo e a volte dovevo tornare a casa a piedi per km. Chi ha fatto OR con me sà .....
E ora?? Ora mi trovo a dover cercare la mia strada tra tecnologia e la voglia di fare/andare, non è sempre facile...e come dici tu, a volte invecchiando le nostre risposte non sono sempre "giuste" o più facili, non c'è rammarico in questo, forse a volte ci dimentichiamo che stiamo crescendo, in tutto!
Ci sono persone come te, che scrivono poco e fanno molto.Vorrei andare verso quella strada.Per me sei un'esempio!
Spero di non avere annoiato nessuno e scuserete l'OT!