quote:forse perchè dalle tue parti il clima e molto meno umido!!!
Mai avuto questo problema, anche se a volte mi si appanna il parabrezza. sarà merito dell'air scoop che evita le infiltrazioni dalla grigla orizzontale dx?![]()

quando sono in montagna in mezzo alla neve fa all'interno un alone di umidità e appena torno a temperature "normali" si ristabilisce l'equilibrio, sempre per il solito motivo.. quella piccola quantità d'aria che è al suo interno..
dovrebbero farli sottovuoto per non avere di questi problemi

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
quote:non lo dovrebbe fare, hai di sicuro la guarnizione o messa male o rovinata, una volta era capito anche al mio orologio, sono andato dall'orologiaio ed ha trovato la guarnizione di gomma rovinata, me la sostiutita e l'orologio non si appanna più, non so se nel tuo orologio ci sono le stesse guarnizioni presenti nel mio, una è messa intorno al vetro anteriore, ed una nel fondello posteriore,
lo strumento è stagno ed ha al suo interno una certa quantità d'aria, quando la temperatura esterna è minore di quella interna si forma sul vetro la "brina" come l'ha chiamata philip.. lo per esempio anche il mio orologio CASIOquando sono in montagna in mezzo alla neve fa all'interno un alone di umidità e appena torno a temperature "normali" si ristabilisce l'equilibrio, sempre per il solito motivo.. quella piccola quantità d'aria che è al suo interno.. dovrebbero farli sottovuoto per non avere di questi problemi
![]()

, io ho un sector ed ha queste due guarnizioni e non ti da questi problemi, pero ha molto meno funzioni del tuo, comunque il tuo orologio mi piace è proprio carino

scherzo ,ma finchè l'appannamento è poco lo lascio cosi'(c'è sempre qualcosa da fare sui Land per tenersi in allenamento..
Ciao Philip

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti