46° 01' 49.50'' N
13° 12' 17.72'' E
286 ft Elev.quote:
Nolimit Un mio amico ci trovò una comitiva di danesi con ancora in mano i sacchetti dell'autogrill.
...forse era l'unico posto in ombra di tutto il piazzale...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:La macchina è stata sempre tagliandata regolarmente, anche sui lavori più gravosi... Non credo che siano gli originali, mi pare che si cambino ogni 100KKm giusto? Quindi dovrebbero essere un po' surati ma non proprio proprio alla frutta... Almeno spero!! Per ogni evenienza lo metto in conto da fare quanto prima, così sto sicuro... Avete idea della mole di lavoro? Ci vogliono attrezzi particolari e/o competenze da officina? costi? 46° 01' 49.50'' N 13° 12' 17.72'' E 286 ft Elev.
mimo, con quel chilometraggio direi che 4 cuscinetti nuovi il tuo se li e' meritati !!!
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East Club
Magari con la calma te lo faccio anche sentire, questo benedetto squittio, così mi dai un tuo parere sulla diagnosi... Oggi io e Drifter abbiamo fatto un due prove ma con scarsi risultati sull'esatta diagnosi. Tanti "potrebbe..." ma nessuna certezza
Poi con la calma ci si mette d'accordo sul quando e sul dove, così abbiamo un po' di tempo per organizzarci: orientativamente mi sa che mi tocca aspettare i primi di febbraio.( ho un po' finito le finanze e devo fare anche altre spesucce...
)
Intanto, come sempre, grazie mille a tutti per le informazioni preziosissime e per l'aiuto!!
46° 01' 49.50'' N
13° 12' 17.72'' E
286 ft Elev.
mi sembra uno squittio, quindi per prima cosa controllare non ci sia un topo che ha fatto tana nel wing, e che ad ogni scossone brontola.
Poi .... non saprei, sembra più una vibrazione che qualcosa di volvente.
Il mio consiglio è attendere se ci sono peggioramenti. Non sembra il cuscinetto, gioco non ne ha, a meno che non si stia grippando, mah. ...
Mau
110HT INVISIBILE
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East ClubVisitano il forum: Nessuno e 14 ospiti