quote:dipende cosa intendi per soddisfacenti, a che regime viaggi in 5° a 100 Km/h?
Sia le 7.50 che le 265-75 non danno risultati soddisfacenti. Non saprei cos'altro montare
quote:Solo se abborri le ricoperte.
(oltre tutto dovrei sempre omologarle).

Dipende tutto dall'uso che fai della tua macchina...
Può soddisfare o meno, ma è comunque una cosa che rientra nei limiti dell'accettabile.quote:No, dovrebbe essere uguale. Comunque monta pure il riduttore lungo ugualmente, tanto le ridotte si allungano un pelino e fa solo che bene, visto che in tantissimi casi la prima è troppo corta e la seconda troppo lunga e risolvi il problema della quinta in autostrada senza spendere un capitale.
Che voi sappiate è possibile che il mio 110 abbia un LT77 più corto del normale? A me non risulta, ma non si sa mai.
quote:Fabio90 ,se non sbaglio alegiglio,mi ha parlato del tuo "problema" ,ma a nche a me sembra strano,in quanto mi sa che cè qualcosa di "disequilibrato" nel motore ,se ti si imballa a 100 all ora. anche io monto un 1,41 col 200 ex- aspirato,ma nonostante viaggi abbastanza piano posso andare anche sopra i 120 senza nessun problema....penso addiritura che avrei problemi se monterei un 1,22. solo in medie -forti salite andavo ovviamente meglio con il 1,667 in quanto potevo salirle in 4-5 invece adesso in 3-4....veramente strano,ma mi sa che devi controllare a quanti giri va su il tuo motore.... che se non cèra Gus ad avvisarmi avrei fatto lo sbaglio anche io di andare direttamente su un 1,22(ti puoi immaginare in montagna...non mi muovevo piu`) Ciao Philip
95 km/h riesci a malapena a parlare col passeggero e oltre i 100 km/h il motore si "imballa" e fatica ad aumentare la velocità dell'auto.
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:100 Km/h di tachimetro (108 Km/h cronometrati) di 5° a 3000 giri: poco più di 90 Km/h di tachimetri in 5° (100 Km/h cronometrati) a 2750 Giri. Monto delle gomme 235/85 da 82 cm di diametro.
a quale numero di giri le vostre auto fanno i 100 km/h?

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti