Ciao a tutti. riesco a scrivere due righe solo oggi.
A parte il fatto che vorrei essere ancora là al fresco del fiume a mangiare e bere e piantare paletti e fare strade polverose, vorrei dire grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ai miei compagni di merenda che hanno permesso che il tutto avesse luogo.
A Marco e Silvia e alla loro collaboratrice Francesca, che come ha già detto Mirco ci hanno ospitato e deliziato con la loro cucina e per la loro disponibilità in questa loro prima volta.
A Mirco che mi ha regalato due giornate rubate al suo lavoro e che mi ha permesso di far passare a lui e alla sua famiglia due giornate a contatto con la natura e i preparativi per la gita.
Un grazie speciale a papà Giancarlo e mamma Giuliana pe la loro simpatia, x l'aiuto materiale nell'allestimento e per essere prestati a curare il mercatino in nostra assenza.
Grazie a Gianluca per avere seguito con scrupolo le iscrizioni e avere tenuto aggiornato i forum e avermi sopportato in questi due mesi.
A Roberto (Oby8) , a Gaggio, a Leonardo (Ciccioleo) per l'aiuto sul "campo", a Rossano che pur non potendo partecipare al raduno ci ha prestato il suo capiente carrello per trasportare materiale e quanto necessario e a Andy che ci è venuto a trovare anche senza RR ma con una bellissima BMW 850 R.
Un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti, il RRST per la loro affezzionata presenza agli incontri organizzati, a Omar e i due "Simoni" e Barbara (i Montevegliesi) per le risate notturne davanti al fiasco di vino, al Camel team Calzolari e Piazza per la loro simpatia con preghiera di avere pazienza con la loro RR (ha solo bisogno di un pò di cure e attenzioni che non ha avuto dal precedente prop.!), un pensiero va a Simone Viaggiolo e Angiolo (Principe), che per problemi famigliari non hanno potuto essere con noi con l'augurio che tutto si sistemi presto.
Un augurio va a Galli di Geoavventure per la nascita delle sue due bimbe!!!
Ovviamente un grazie và anche ai responsabili delle amministrazioni comunale dei comuni di S.Sofia e Premilcuore, al Direttore del Parco e Vigili Provinciali per averci ospitato, dato fiducia e collaborato in modo attivo di fronte ai problemi e difficoltà create dal maltempo e frane sulle strade che avremmo dovuto percorrere. Speriamo di avere più fortuna la prossima volta.
Al Signor Renzi dell'omonimo vivaio per il materiale offertoci.
Mi auguro che tutti i partecipanti abbiano goduto della bellissima location e di quanto abbiamo provato ad offrire loro.
Permettetemi un'ultimo ringraziamento a miei amici di sempre, per avermi aiutato nei giorni prima del raduno a caricare materiale e per avermi aiutato lunedì al mio rientro per mettermi in pari col lavoro fino alle tre!! del mattino e della cena che mi hanno preparato.
Ancora un grazie di cuore a tutti x tutto, con la promessa di fare del mio meglio per una prossima edizione di questa bellissima gita!!!