Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Non ho mica il ® (copyright)
mhrk, giuro che non avevo letto la tua risposta!!!
EHEHE
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:
Un giro di telefonate dai concessionari? Nella mia zona ne hanno 4 in pronta consegna e due usate 110 molto in ordine. Oramai.......... ma per i prossimi vale! mi puoi dire dove ci sono in pronta consegna, puoi anche scrivermi via mail. grazie![]()
quote:infatti...è veramente magnifico ricevere "la telefonata". Il Def è un auto che va fatta su misura. Ad ogni modo, il mio è arrivato un conce dopo 3 mesi e 1 settimana. Anche se poi per motivi vari dipesi da me e in parte dal conce ho aspettato quasi 3 settimane prima di ritirarlo. Metti in conto 3 mesi e mezzo, tanto se non hai urgenza puoi pazientare. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
...e poi è tutta un'altra storia quando ti chiamano dicendo che "il tuo" def è arrivato!!! ma volete mettere???!!!
quote:Perchè non ci vieni a trovare in qualche uscita? Un posto lo trovi di certo! Questa domenica andiamo a Balossa... Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
eh vabbè.. aspettiamo..mi fate compagnia voi intanto? :(

It was in my DNA....Defender Natural Attitude
CIAOOOO!! 

Zioroby Marcy e Pinta
quote:Che C U L O.... meno di tre mesi, un record. Complimenti
Ragazzi mi venerdi mi ha chiamato il concessionario ma io ero a Praga.. è arrivata!! Domani vado a vederla e cerco di sbrigare le carte veloce cosi per metà settimana la porto a casina :P:P ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
--------------------------------------------Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti