-Raffo-
A-Synch 90 TD5
....a colpo sicuro!
www.raffo703.com

A presto in qualche fangaia!!!
posta foto presto.
ciao
-Raffo-
A-Synch 90 TD5
....a colpo sicuro!
www.raffo703.comquote:Propongo il battesimo in quel di "balossa bigli", ove il nascituro potrà essere accolto con tutti gli onori dai padrini, giunti per l'occasione dalle vicine provincie...
Beh! Ora bisogna pensare al battesimo! Quando, dove... niente come: fango a volontà! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Verrà poi portato al cospetto dell'Imam Carletto spogliato dei bancalini sottoporta e dal predellino posteriore, il quale reciderà il cavo dell'ETC per far entrare finalmente il novello Landista nella cerchia dei TalebanLandisti
Africaland Italian North-West Club
Division

--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
--------------------------------------------quote:Solo foto 2048 X 1536 in jpeg sono 1,2Mb la foto anche se facendo il conto teorico: 2048 X 1536 = 3145728 (pixel in una foto) 3145728 * 24 (profondità singolo pixel = 75497472 (dimensione foto in bit) 75497472 / 8 (dimensione in byte) / 1024 (dimesione in kilobyte) e in fine ancora / 1024 = 8 (dimensiine in Megabyte)
cavolo...e io credevo che fosse il mio adsl a fare i capricci.... ogni immagine è grossa NOVE MEGA!!!! eh eh eh

quote:Ho chiesto e mi hanno detto che nn li mettono più.. anche volendo loro non possono nulla. Mi hanno detto che cmq mi mettono dietro quello con la scritta Defender personalizzata dal concessionario che è molto bella
P.S. se non sbaglio avevi chiesto sul forum per gli adesivi "TD5", ma non li vedo, certo che il conce per correttezza te li poteva mettere gratis. Visto che ti preso la "ful opscional".

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti