Raffo
guarda come ha fatto il nostro paolone, e' una bella soluzione ;-D
per dove ha fatto passare i fili chiedi a lui ;-D
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

It's never over in a Land Rover.
Pino

. I 2 cavi poi percorrono in salita il lato interno di questa lamina e vengono fermati dalla guarnizione accuratamente riposizionata, per rientrare nell'abitacolo nel punto superiore della bacchetta di plastica che sta di lato al parabrezza. La percorrono all'interno (quindi non si vede nulla) e poi entrano nella parte bassa del cruscotto, e da qui li porti dove vuoi. Io ho installato anche un secondo connettore subito all'interno dell'abitacolo, nel caso dovessi smontare il portapacchi, in modo da non avere niente che penzola poi sul tetto.
Spero di essere stato in qualche modo d'aiuto.
Paolo
la felicità non sta nella mèta, ma nel viaggioquote:E' quello che ho fatto esattamente io per il cavo antenna del GPS. Senza forare nulla, senza spendere nulla, senza che piova dentro ed in una frazione di secondo. Insomma, massimo risultato, minimo sforzo..... Roberto - Def110sw "bobomobile"
... A questo punto, i 2 cavi di grossa sezione scavalcano la grondina e si infilano sotto la guarnizione di gomma della portiera sinistra, badando bene di replicare la "U" (per il motivo che ho detto prima) sul lato esterno della lamina su cui si incastra la guarnizione. I 2 cavi poi percorrono in salita il lato interno di questa lamina e vengono fermati dalla guarnizione accuratamente riposizionata, per rientrare nell'abitacolo nel punto superiore della bacchetta di plastica che sta di lato al parabrezza. La percorrono all'interno (quindi non si vede nulla) e poi entrano nella parte bassa del cruscotto, e da qui li porti dove vuoi. Io ho installato anche un secondo connettore subito all'interno dell'abitacolo, nel caso dovessi smontare il portapacchi, in modo da non avere niente che penzola poi sul tetto. Spero di essere stato in qualche modo d'aiuto. Paolo
la felicità non sta nella mèta, ma nel viaggio
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
ps.saluto tantissimo te e famiglia
Diego spirito defender
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:..ciao diego, che piacere rileggerti..........beh meglio averne in più di fari che di meno, visti i tempi oscuri in cui stiamo vivendo.............. un abbraccio a te ed alla tua splendida famiglia.... ciaO PAOLO
ciao paolone ma cosa ti servono tutte quelle luci che col def non esci neanche di giorno? ps.saluto tantissimo te e famiglia Diego spirito defender
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti