Le misure della culla sono 590 x 170,il problema è la bocca della rulliera perchè non è centrata,oltre al Warm 8000,quali altri verri (economici) ci si posson montare???
image0-9.jpg
image1-8.jpg
image2-7.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..." www.danielship.com
Daniel credo che ci stiano tutti M8750 compreso, i verri hanno tutti la bocca spostata su un lato poichè il verricello ha il motore che sporge di più rispetto al riduttore, l'M8000 si puo montare con la bocca centrata perchè il motore lo permette tutti gli altri van con la bocca spostata!
ad ogni modo guardati le misure dei warn sul catalogo anche i cinesi e altri seguono le stesse dimensioni
ciao!!
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Ciao Mirko Non produco pezzi per altri di solito per mancanza di tempo, ma mi piace costruirmi tutto da me......paradifferenziali, paratiranteria, roll-bar, paraurti ecc..ecc... poi ogni tanto mi capita di iniziare un pezzo che poi cedo a qualche amico.....
pitbull ha scritto:Mauri', mi hanno chiamato da equipe e mi hanno chiesto se ne produciamo un centinaio in serie......tu fai il grosso e io li rifinisco!!!!!
A questo punto vi manca un'altro socio e mi propongo io per passare a risquotere cosi' il cerchio e' chiuso.