quote:Il conce di sassari mi ha dato più fiducia. Sarà il fatto che sembra più motivato di quello di cagliari o che pure lui ha la passione per il fuoristrada. Inoltre me l'ha lasciata qualche euro in meno che a CA.
complimenti, come mai 300 km e aquisto a Sassari?
quote:Faccio ammenda è da qualche tempo che non leggo il forum, adesso vado subito a vedere.
Complimenti Allow bellissima, per domenica vicino a casa tua, abbiamo in programma una bella squazzata nel fango. Leggici
quote:E allora complimenti anche a te, aspetterò le tue foto qui sul forum. E' vero sono un novellino, anzi a dirla tutta è anche la "mia" prima auto. Cmq il Def è un sogno che inseguo da anni ormai, gli sto dietro da un sacco e con Internet si possono talmente tante informazioni che c'è da perdersi. Ho sgobbato e risparmiato per acquistarlo ed e proprio un sogno che si realizza. Dimenticavo. Il colore è NERO, molti storceranno il naso, qualcuno lo trova bello ma non lo comprerebbe e qualcun'altro dirà che si sporca e i graffi si vedono. Meglio
tra qualche giorno sostituisco il mio 90 con il 110 acquistato a Nuoro. Mi sembra di capire che sei un novello di def

a me piace e l'ho presa così. Che volete farci, noi Defenderisti ci piace anche essere controtendenza.
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
--------------------------------------------

Ciao
Nicola
Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

Zioroby Marcy e Pinta

--- Meglio tardi che mai! ---
Per l'occasione mi sono anche messo in posa. Sono veramente "land rover enthusiast", certo non credo di aver fatto nulla di trascendentale, ma per me che non ho mai fatto fuoristrada è tutto da scoprire, e anche i piccoli passi mi sorprendono.
Roberto - Def110sw "bobomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
chie arribat cando 'ndada, manigat cando cheret...