Africaland • Leggi argomento - Landmania 2009

Landmania 2009

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 24/05/2009, 23:15

Eccoci di nuovo a casa!!!
Un ringraziamento a tutti ai nuovi e d ai vecchi amici che si incontrano a belcodene!!!
Un Ringraziamento particolare a:
Guru e Tombolina e tutta la scuadra di liguri per l'ospitalità già dal giovedì!
Virus e famiglia per la compagnia e le risate (non per ultimo per gli agnolotti :lol: :lol: :lol: :lol: )
Viaggiolo per la rostelliera e la fornitura di rostelle
Pronix per la pazienza di riavermi scortato fino a casa, dato che sabato mattina alla prima rampa ho rotto la conica posteriore!!!

Sicuramente ho dimenticato qualc'uno non me ne voglia!!!!
Domani metto su un po' di foto ora a nanna che sono troppo stanco :D
Guarda che in un attimo puoi morire! by Guru
Bombo

Messaggioil 24/05/2009, 23:58

Ciao,
mi dispiace per la rottura, ma sarei curioso di conoscere cosa hai rotto nei dettagli e come è avvenuto tale inconveniente (o in quale manovra hai avuto la rottura).
Se potessi darci un tuo supporto ci aiuterebbe a capire quali sono le manovre a cui fare attenzione sapendo il tipo di componenti che hai installato sul tuo veicolo (es. è tutto standard oppure hai componenti upgrade).
Mille grazie in anticipo.
Beppe
abbonag

Messaggioil 25/05/2009, 7:33

SEMPLICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è TROPPO ANIMALE :D :D :D SI è VOLUTO FARE IL GO KART!!!!!!!!!!!1 CIAUUUUUUUUUUUUUU
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
guru

Messaggioil 25/05/2009, 7:56

bentornati!!!!!

dai un paio di fotografie però ce le dovete mettere vogliamo vedere Bombo che fa il passeggero :mrgreen:

ciao!!
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 25/05/2009, 8:07

Ciao Bombo,
per quanto riguarda gli organi della trasmissione sono curioso oltre ad essere sempre coinvolto personalmente.
Non so se ti chiedo troppo, ma se potessi pubblicare qualche immagine degli organi rotti o comunque che ti hanno costretto ad accusare l'inconveniente sono molto apprezzzati.
Grazie ancora
Beppe
abbonag

Messaggioil 25/05/2009, 12:13

La rottura è da imputare essenzialmente all'usura, comunque ha sulle spalle 268000km di sevizie!
Ecco un po' di foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bombo

Messaggioil 25/05/2009, 12:17

Azz, che sfiga.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 25/05/2009, 12:18

Bentornati.
Come si è svolto il raduno, nel senso, si è sentita differenza rispetto agli altri anni la riduzione dei partecipanti, c'erano cose in più, cose in meno, insomma a parte i guasti meccanici, che sono una regola fissa :-) come vi siete trovati? Grazie.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 25/05/2009, 12:50

Come sempre, il landmania é un evento unico e bellissimo

Di negativo: ho sentito un pó la mancanza degli stand e del mercatino, e poi vedere oltre 850 land rover a il suo fascino

Di positivo peró : + familiare, + tranquilla, in pista non c'era mai coda. era tutto + pulito, e potevi anche andare nei loro bagni dopo le 10:00h ;)

Poi la compagnia non ha prezzo, Ringrazio il Nostro gruppo, Guru, Romina, Bombo, e viaggiolo per lo splendido giovedí sera, e anche scusa per non avervi salutato domenica mattina, spero di ricambiare un giorno la vostra ospitalitá ;)

Ma il grazie + Grande a mio Figlio che sopporta me come padre, che si fa oltre 1000 km in un forno senza dire niente, anzi in + si diverte

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Virus

Messaggioil 25/05/2009, 20:27

Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 25/05/2009, 22:40

Anche se ho deciso volontariamente di non parteciparvi perchè troppo vicino al ponte del 2/6, durante il quale andrò in Croazia, mi rimane un gran rimpianto perchè LM mi è sempre piaciuto tanto. Un caro saluto a tutti i partecipanti che ho riconosciuto nelle foto ma anche agli altri :-)
p.s. ho visto nelle foto il piccolo Land, che simpatia iniziale a parte, ha rotto i maroni nelle edizioni passate :twisted:
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 26/05/2009, 10:08

A vedere le foto mi è venuta una gran nostalgia :cry:
Sbaglierò, però mi è sembrata di vedere una grand desolazione: Poche macchine, prati mezzi vuoti, nessuno stand, zero pubblico. Insomma un Landmania azzoppato.

HOLA
DON JJ

Messaggioil 26/05/2009, 12:12

No, ti sbagli.
C'era un sacco di spazio e soprattutto nessuna fila, nessuna coda, nessun rallentamento, sulle piste, al bar, ai wc.
Ma la gente era davvero tanta.
L'assenza dei mercatini si sentiva.
C'era solo una "Boutique Landmania" perdipiù poco fornita.
Io mi sono divertito moltissimo ;)
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 26/05/2009, 13:55

Eccoci ragazzi....SPETTACOLARE....per essere il mio primo LM mi sono divertito un mondo...
Finalmente ho conosciuto alcuni di voi...è bello dare un volto a persone con cui scrivi...
bene,voglio salutare quelli di africaland,in particolare Sergio,Flavio e la Romi,(ottime le rostelle) comunque tutti i compagni sotto gli alberi al fresco,vi ringrazio per l'ospitalità.

Ringrazio anche Iceman e mi scuso di non averlo salutato,ma sinceramente non spevo dove era nel momento della partenza....Grazie anche a te.

Un ringraziamento particolare e doveroso (che nessuno a fatto fin ora) lo faccio all' ORGANIZAZION del LandMania.gestire un evento così grosso in un modo così perfetto,dando servizzi eccezionali non è facile penso...quindi grazie a tutti quei omini con la maglietta gialla.

Che dire non ho ancora pronte le foto quindi aspettate,il mio fotografo è un po lentino...a dire il vero non l'ho ancora rivisto...

Ciao....
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Messaggioil 26/05/2009, 21:47

Io volevo fare i complimenti a Virus e Bombo peri loro mezzi! ho avuto il grande piacere di vederli parcheggiati praticamente sotto casa(e li ho anche fotografati).
ciao
giova65

Messaggioil 27/05/2009, 13:05

Grazie per i complimenti, ma potevi dare un cenno per bere una birretta assieme!!!!
Bombo

Messaggioil 27/05/2009, 17:28

Allora,premetto che non ho mai usato Picasa,quindi non so se ho fatto giusto....

Provo a mettere il Link delle foto del mio fotografo :D e ne approfitto per ringraziarlo

http://picasaweb.google.it/Pastela80/La ... directlink

Se non è il link diretto fate copia incolla o spiegatemi come si fa...
Grazie e buona visione...(ce ne sono solo poche :mrgreen: )
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Messaggioil 27/05/2009, 17:55

Funziona tutto. ;)
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 28/05/2009, 9:16

Molto belle Pastela Grazie!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 28/05/2009, 11:58

Ringraziate il Giuliano,quelle che ho fatto io non vale la pena metterle...anzi no dai le preparo... ;)
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI