DanyLand ha scritto:.
Oppure le bocchette dei series con tretto Safari...

Gegio ha scritto:Carlo....l'ho scritto nel primo post di apertura del thread che non posso aprire i finestrini.
Fà conto che ce li ho chiusi, saldati, inesistenti e che se anche ci fossero non avessi voglia di aprirli. Punto.
Partendo da questo presupposto e aggiungendo che non ho l'aria condizionata chiedevo lumi su come arieggiare il retro del 110, davo indicazioni su cosa ho già provato senza successo lo scorso anno (bocchette sui finestrini a lato del portellone) e qualche idea che mi girava già per la testa (secondo tettuccio, oblò, ecc).
Mirko ha capito il problema e mi ha consigliato il secondo tettuccio.
Brega ha capito il problema e mi ha consigliato l'aspiratore da ambulanza.
Primaridotta ha capito il problema e mi ha consigliato un aspiratore professionale.
Foresta67 ha capito il problema e mi ha consigliato il Disco con clima bizona.
Crivelli ha capito il problema e mi ha consigliato griglie posteriori e isolamento dei lamierati.
Bobo ha capito il problema e mi ha consigliato l'A/C.
DonJJ ha capito il problema e mi ha consigliato di parcheggiare all'ombra.
Danyland ha capito il problema e mi ha consigliato le bocchette in stile Series.
Iperpiper ha capito il problema e mi ha consigliato il tetto Safari.
Ritengo quindi di aver bene esposto il problema visto l'alto numero di consigli appropriati ricevuti......ora dimmi: perchè tu ti ostini a dirmi di aprire i finestrini?![]()
DON JJ ha scritto:E se trovassi qualcosa in campo nautico tipo un osterigio, un passauomo da aprire o delle bocche di lupo?
In fine dei conti per secoli le barche le hanno ventilate così. Vuoi che non vada bene su di un cardenzone come la land?
HOLA
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: vander e 8 ospiti