quote:Di interessare potrebbe interessarmi, ma il mio portafoglio proprio non ne vuole proprio sapere di acquistere un 2005. Sai quando faccio acquisti cerco sempre di chiedere il suo parere(portafoglio) e mi sa che questa volta non è proprio daccordo. Se era un 1990-1995 allora ci potevamo pensare. Grazie comunque e alla prossima.
se ti può interessare questo 110 del luglio 2005 ti posso dare ulteriori dettagli e impressioni sul mezzo poichè proprio oggi sono andato a vederlo
quote:Penso che prima o poi dovrò anche io fare il viaggio per l'acquisto perchè o i prezzi sono numeri o dalle nostre parti è difficile. Comunque se dovessi decidere di rivenderlo(cosa difficile ma ci tento), il mio indirizzo internet è nel profilo e penso di avere il diritto di prelazione ...o no... Bye Bye...
ciao bang io ho cominciato a trattare il def 110 in estate e dopo aver fatto tutte le ricerche del caso ho capito che avevo trovato la macchina che cercavo da vari anni al nord purtroppo non erano mai troppo onesti oltretutto io conosco benissimo il def ho un 90 tdi del 93 pero autocarro comunque sono salito in puglia solo per il def 110 e stato un viaggio lampo parten.01.35 arrivo 17.00 dello stesso giorno
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti