ps: fai il primo passo acquista una land !!!!
poi il resto vien da sè....
saluti.....ale def110

....a colpo sicuro!
www.raffo703.comquote:Ok togliere cerchi in lega e barre perchè i gusti non si discutono. Ma l'A.C. secondo me è indispensabile (o quasi) anche se la macchina è un fuoristrada spartano. Insomma quando ce vuò ce vuò... Anche io la penso come te, meglio il nuovo. Anche se il compromesso è notevole: col nuovo hai il TD5, motore eccellente ma con tanta elettronica e poco margine di "fai da te". L'allestimento consiglio l'"E", meno costoso, senza quella dannata moquette interna e senza l'autoradio riginale a cassette che costa un patrimonio. Per la guida e la meccanica non ci sono problemi, una volta che sei dentro la famiglia Africaland chiedi e ti sarà detto tutto. Qui c'è chi la Land la smonta con una mano sino all'ultimo bullone, c'è chi ha anni di esperienza in guida fuoristrada e chè chi si ingegna per trovare le soluzioni ai problemi grandi e piccoli che di volta in volta si presentano su questo magnifico mezzo. I corsi di guida? Lascia perdere, puoi sempre chiedere di fare qualche uscita a qualcuno del Forum che sta dalle tue parti. E con i soldi del corso puoi sempre offrirgli una marea di birre.
il primo concessionario mi vorebbe rifilare un 90 Sw tipo S con aria condizionata e kit freestyle per 27,000 Euri: che dite??? ... se se togliessi il kit e A.C. ???
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
--------------------------------------------
Buona caccia
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti