Italian North East Club -
Division
Italian North East Club -
Divisionquote:Ti ringrazio Duilio,ma credo che mi costerebbe un pochino troppo. Giacomo
l'ho buttata anch'io...anzi l'ho lasciata al mecca! se ce l'ha ancora, e ti serve, ta la puoi venire a prendere! ti faccio sapere. duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
quote:era sottinteso REGALATA!!
quote: -------------------------------------------------------------------------------- l'ho buttata anch'io...anzi l'ho lasciata al mecca! se ce l'ha ancora, e ti serve, ta la puoi venire a prendere! ti faccio sapere. duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi! -------------------------------------------------------------------------------- Ti ringrazio Duilio,ma credo che mi costerebbe un pochino troppo. Giacomo
!
domani vado e chiedo se ce l'hanno ancora!
ma perchè la vuoi montare? parare non ripara un bel niente, è plasticaccia, un po, almeno quella sotto il cambio, insonorizza (
!), ma poi se hai delle perdite di olio, non le vedi più per terra!
secondo me è inutile...
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!quote:Ciao Duilio, ti ringrazio ancora per il regalo,ma in ogni caso costerebbe sempre "un pochino troppo" per il fatto di dover effettuare il viaggio da Roma. il motivo del montaggio è semplice : cercare di riparare il più possibile l'alternatore da inondazioni di fango liquido onde prevenire problemi allo stesso. Ciao e grazie. Giacomo
quote:era sottinteso REGALATA!!
quote: -------------------------------------------------------------------------------- l'ho buttata anch'io...anzi l'ho lasciata al mecca! se ce l'ha ancora, e ti serve, ta la puoi venire a prendere! ti faccio sapere. duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi! -------------------------------------------------------------------------------- Ti ringrazio Duilio,ma credo che mi costerebbe un pochino troppo. Giacomo! domani vado e chiedo se ce l'hanno ancora! ma perchè la vuoi montare? parare non ripara un bel niente, è plasticaccia, un po, almeno quella sotto il cambio, insonorizza (
!), ma poi se hai delle perdite di olio, non le vedi più per terra! secondo me è inutile... duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
...non avevo visto fossi romano!
quote:ma se non ricordo male, una va a coprire il "bombolotto" del tubo di scappamento e l'altro il cambio... duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
cercare di riparare il più possibile l'alternatore da inondazioni
quote:
oopps...non avevo visto fossi romano!
quote:ma se non ricordo male, una va a coprire il "bombolotto" del tubo di scappamento e l'altro il cambio... duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
cercare di riparare il più possibile l'alternatore da inondazioni

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti