Africaland • Leggi argomento - Dopo la MASTER....la SLAVE

Dopo la MASTER....la SLAVE

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 13/03/2006, 15:26

Se non hai ancora cambiato le pompe il consiglio è di cambiarle entrambe.... su aylmer le paghi circa 100 euro la coppia (master + slave)...... la master (quella dietro il pedale) è rognosetta perchè bisogna sfilarla dall'interno dell'abitacolo per poterci lavorare.... oppure bisogna rimuovere la fiancatina sx della macchina oppure come abbiamo fatto io ed il mio socio farla all'interno del vano motore, dopo averla smollata io la tenevo schiacciata a braccia e lui la svitava.... la slave invece non da problemi.... ovviamente prima va fatto uscire tutto il dot4 dalla valvola di sfogo posta sulla slave.... ma il disco frizione è ancora originale ???? prendi in considerazione la possibilità di fare tutto insieme.... revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 13/03/2006, 15:32

grazie dei consigli....... speriamo bene..... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 13/03/2006, 15:53

Lone guardando il disegno della forcella da te allegato mi è venuto un dubbio atroce.... temo che quel fottuo perno n 7 sia andato a puttane tant'è vero che con la slave in mano il pernettino ruotava nelle 4 direzioni..... azzo faccio ???? revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
REVENGE

Messaggioil 13/03/2006, 16:21

Mi sembrava che il perno 8 si muovesse un po' troppo per i miei gusti.... stava sospeso al suo posto, solamente si muoveva di alcuni mm nelle 4 direzioni.... la pompa slave ha una bella concavità, per cui una volta centratovi il pernetto non dovrebbe scappare da nessuna parte.... guarda che la slave l'abbiamo rimontata e funziona correttamente..... mi è venuto il fottone postumo!!!!!! ma in caso di sostituzione della frizione non si dovrebbe dare una controllata a tutto l'ambaradan dello spingidisco ???? revenge
REVENGE

Messaggioil 13/03/2006, 16:46

Allora credo che possa rimanere così sino al cambio della frizione.....quello lo farò fare da un meccanico VERO..... il mio def ha 140kkm.... non è che la frizione dura in eterno... revenge
REVENGE

Precedente

Torna a DEFENDER