quote:C'è anche quella della Renault Traffic +/- grande eguale @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
io ho montato quella di un pa**ro.. appena riesco se vuoi posto una foto.. ciao, mat - INTERNET + CABERNETItalian North East Club
![]()
quote:L'idea del nastro adesivo è ottima, già che ci sono glielo passo anche sulla bocca! Per quanto ai piedi, hai ragione, stavo pensando di fare una pedana inclinata in modo che possa avere un migliore appoggio. Grazie a tutti, se avete una foto o mi sapete dire dove fermare la maniglia orizzontale al cruscotto mi fate un favore.
Io di solito gli do giù di nastro adesivo... 2 giri sul sedile all'altezza del bacino e via!!! Scherzi a parte, prova a fare avanzare il sedile in maniera tale che riesca ad avere un buon appoggio con i piedi; diventerà più facile per lui anche tenersi alla maniglia lato cruscotto. MAX 5x5 WD

- si distribuiscono un pò meglio gli sforzi avendo imbullonato il profilato in 4 punti al cruscotto.
cmq se no ricordo male sotto c'è spazio sufficiente per rinforzare in modo più discreto
il sistema funziona bene come appiglio in fuoistrada, ma non è consigliabile che il passeggero si appenda si peso a quella maniglia per salire, perchè il punto debole di tutto sono gli attacchi del cruscotto stesso, che non sono dimensionati per sopportare un sforzo in tale direzione. per fare un lavoro migliore bisognerebbe rinforzare anche quelli, cmq ormai è montata da un'anno e non ho avuto problemi..
a disposizione
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti