Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:già che ci siamo vedi anche per specchietti elettrici, sedili riscaldabili con cuscino lombare automatico e regolazione elettrica con memoria, tettuccio elettrico, sensori di parcheggio, frigorifero, tv color
Questo perchè è veramente scomodo ogni volta spegnere il motore, usare la chiave, ecc.

ma comprati un disco III 

se invece il tuo problema è solo quello di spegnere il motore e usare la chiave puoi lasciare il motore sempre acceso e chiudere con la levetta interna al portellone

scusa Davide, ma non sono riuscito a resistere alla tentazione di scrivere 4 caxxate!!
gianni 
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.comquote:non no, per te va bene, visto che la tua land non si ricorda più cosa vuol dire offroad
Gianni,il mio def e' cosi' come l'hai descritto tu... perche' e' da fighetto? di solito guido in giacca e cravatta......!!!

scusami anche tu Raffo, ma oggi mi escono violentemente, non riesco proprio a trattenermi..
gianni 
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Credevo di aver trovato la soluzione giusta due messaggi sopra il tuo.
Dai dai.. a parte gli scherzi... mi date qualche suggerimento utile??
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

quote:Pensi di avere trovato la soluzione e ancora mediti sull'opportunità di adottarla, io l'ho applicata dal primo giorno! Un altro motivo per non dare portachiavi in materiali porosi al benzinaio è che te lo infetta con gasolio, meglio tenere una chiave (che nel mio caso è la stessa delle portiere) in un anello senza portachiavi da agganciare al portachiavi quando parcheggi. Nel mio oltre alle varie chiavi di garage, cancelli, telecomando etc, ci metto anche i due staccabatteria! P.S. non lascio chiavi in auto, anche se nella Land-inoxXnon c'è trasponder e le chiavi serrature sono diverse da quella dell'accensione.
Credevo di aver trovato la soluzione giusta due messaggi sopra il tuo.
quote:Si può fare lo stesso, basta farne una copia senza trasponder, più economica e di dimensioni inferiori. Ma quante chiavi vi danno quando acquistate l'auto? BMW ne dava 4 di cui due con telecomando, una senza telecomando ma con trasponder ed un'altra di emergenza tutta in plastica da tenere nel portamonete...
su quelli nuovi hai una sola chiave che apre tutto

Non ho assolutamente idea di come sia e come funzioni...
Gli attuatori in vendita del 200... sono simili a quelli adottatti sul TD5 o non c'entrano nulla? Il venditore (non ricordo il nome in questo momento) mi ha gentilmente mandato le foto segnalandomi che ci sono ben 4 cavi... che cavolo servono?
Grazie, siete mitici!
P.S. Se non capite nulla è perchè sono brillo e ho passato la serata a giocare con i relaissss e a tirare cavi nel Land
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti