Africaland • Leggi argomento - uffa...quanto ci vuoleeeee???

uffa...quanto ci vuoleeeee???

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 17/03/2006, 19:38

cavolo...oggi è la scadenza dei "canonici" 90 giorni per la consegna... ...chiamo sta mattina e mi dicono "eh, si, a inizio anno l'Enel ha comprato 300 defender e allora abbiamo finito le scorte e dirottato la produzione solo per loro, la sua arriverà verso fine mese perchè la stanno producendo adesso..." a parte il fatto che io l'ho ordinata PRIMA degli elettricisti e poi se la stanno "producendo" adesso, vuol dire che ci vorrà ancora almeno un mese...o no? secondo voi tra quanto tempo posso iniziare ad arrabbiarmi??? secondo voi quando arriverà? le vostre quanto ci hanno messo a farvele avere???
tomotto

Messaggioil 17/03/2006, 19:59

fai valere i tuoi diritti, che ca..o di risposta è quella che ti hanno dato??? vai lì con il contratto in mano e fagli rispettare i tempi concordati alla firma dello stesso. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 17/03/2006, 20:26

Ha ragione Arny,dagli giu' di arrabbiatura!!! fatti sentire....cmq deve essere tremenda l'ansia da attesa!!! ti siamo vicini!!!! -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 17/03/2006, 20:37

Meglio che non gli fai troppa fretta, i lavori fatti di corsa sono fatti male, pensa se dovessero assemblare una Land in fretta e furia cosa non potrebbero combinare.... Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 17/03/2006, 20:45

quando son fatte con la calma invece... Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 17/03/2006, 21:24

quote:
cavolo...oggi è la scadenza dei "canonici" 90 giorni per la consegna...
CANONICI...appunto. Devi metterne in conto almeno 120. Tra i 90 e i 120 la macchina dovrebbe arrivare. Fatti sentire spesso, presentati o telefona, di più non ti consiglio. Tanto che fai? Li denunci? Se arriva tardi gliela lasci e ordini un nuovo Def da qualche altro concessionario? (per aspettare altri 90-120 giorni?) Chiama spesso e fai in modo che sollecitino. Quello i concessionari possono farlo. Abbia pazienza Tomotto e sappi che quando arrivarà sarà una gioia e ti dimenticherai del conce e dell'attesa in un momento. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 17/03/2006, 23:44

quote:
Fatti sentire spesso, presentati o telefona, di più non ti consiglio. Tanto che fai? Li denunci? Se arriva tardi gliela lasci e ordini un nuovo Def da qualche altro concessionario? (per aspettare altri 90-120 giorni?) Chiama spesso e fai in modo che sollecitino. Quello i concessionari possono farlo. Abbia pazienza Tomotto e sappi che quando arrivarà sarà una gioia e ti dimenticherai del conce e dell'attesa in un momento. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
è proprio quello che ho detto al venditore oggi... non mi servirebbe a niente arrabbiarmi o peggio, quindi tanto vale aspettare tranquillo-tranquillo e amen. ovviamente continuerò a rompere le balle in concessionaria!!!
tomotto

Messaggioil 18/03/2006, 0:17

presentati con l'avvocato... soprattutto se hai già pagato... vedrai che il defender te lo danno... può essere che sia bianco con la scritta enel sulle fiancate ma cosa importa? è pur sempre un def no?
Armando
Hunt!

Messaggioil 20/03/2006, 13:08

ciao. sabato mi sono fermato in concessionaria land x informarmi sul defe e devo confermarti la grossa commessa enel. mi ha messo subito al corrente dei 150 giorni di attesa. anzi (e quì chiedo lumi), visto i tempi così lunghi di attesa mi consiglia di aspettare settembre che esce il nuovo modello col motore euro 4 e qualche modifica di carrozzeria e interni. detto da lui è il td5 ancora modificato. sapete niente di più??????? ciao massimo
se si sogna da soli è solo un sogno.
se si sogna insieme è la realtà che comincia
topoland

Messaggioil 20/03/2006, 13:17

AAAARGH!!! 150 GIORNI??? mannaggia... beh, però quando ho chiamato venerdì mi ha detto che era in produzione... quindi da adesso in 3/4 settimane dovrebbe arrivare....(sperèm!!!) per il modello nuovo non ne so molto... però leggevo in un 3d di un pò di tempo fa che il td5 non può diventare euro4 e che quindi cambieranno motore. se cambiano qualcosina di estetica...beh, non è più defender!!! meno male che l'ho preso adesso!!!!
tomotto

Messaggioil 20/03/2006, 13:44

metterano il motore ford, quello dei furgoni... cosa ne sa la ford di cosa serve in un motore da fuoristrada poi... Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 20/03/2006, 16:09

quote:
ciao. sabato mi sono fermato in concessionaria land x informarmi sul defe e devo confermarti la grossa commessa enel. mi ha messo subito al corrente dei 150 giorni di attesa. anzi (e quì chiedo lumi), visto i tempi così lunghi di attesa mi consiglia di aspettare settembre che esce il nuovo modello col motore euro 4 e qualche modifica di carrozzeria e interni. detto da lui è il td5 ancora modificato. sapete niente di più??????? ciao massimo
Buongiorno alla lista, scusate se mi intrometto brutalmente. Entro il 2006 Land Rover per il Defender DEVE fare qualcosa perchè scade l'omologazione Euro3. Ho letto su riviste del settore che il Td5 non può (o non vogliono) essere evoluto a Euro4. Un concessionario di Moncalieri mi ha detto che non sanno nulla su ciò che sarà il futuro. Pare sia vero. Seguo l'andamento perchè interessato.....al 110. Saluti a tutti. Enrico A. Def90 TD5 '99
H166 HUE
ttqdf

Messaggioil 20/03/2006, 16:34

idem per me.... ordinerò un def 90 entro una dozzina di giorni ma ni hanno già detto che per via dell'enel le consegne verranno allungate notevolmente.... e anche per "colpa" del range sport che vista l'altissima richiesta rallenta tutta la catena di produzione. Cmq mi hanno detto che ordinandolo entro fine mese, il def arriverà non prima di fine luglio.... al max primi di settembre
Ciao Alessio&Thor
uccio

Messaggioil 20/03/2006, 16:48

...quindi presto avremo tanti def ex enel da smontare.....
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 20/03/2006, 17:27

Questa storia di Enel che ACQUISTA i fuoristrada è una bella novità, ovvero un ritorno al passato. Da qualche anno infatti si erano orientati con la formula del NOLEGGIO ed avevano cambiato mezzo: tutti Pajero. Se bucavano una gomma o qualsiasi altro problema avessero, non dovevano fare altro che chiamare un numero verde e attendere l'arrivo dei "soccorsi".
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 20/03/2006, 17:53

Non è ENEL che compra, ma una società del gruppo che si occupa di leasare la flotta all'ENEL stessa... Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 20/03/2006, 18:06

quote:
Non è ENEL che compra, ma una società del gruppo che si occupa di leasare la flotta all'ENEL stessa...
...e allora non è cambiato niente, solo che da Pajero sono tornati a Land Rover. Penso sia solo una scelta commerciale (leggi: minor costo) dato che a tutti gli effetti per essere obiettivi parlando con gli utilizzatori sul campo si trovavano meglio con i Pajero.
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Torna a DEFENDER