Silvio ha scritto:Per vedere se la carrozzeria è centrata rispetto al telaio, un buon punto di riferimento è dato dagli attacchi sul cross member posteriore, e per l'anteriore dalla posizione dei wings rispetto ai corni del telaio, dove è montato il paraurti.
Ma tutto ciò non ha nulla a che fare con la gomma che struscia sul supporto molla, che fa parte del telaio; casomai, potrebbe dipendere dalla non centratura del ponte posteriore rispetto al telaio. Il ponte è centrato rispetto al telaio dall'A-bar e relativa testina, la testina ha la posizione obbligata sul ponte...potresti cominciare a fare qualche verifica in quelle zone.
Chiaro che la carrozzeria non ha nulla a che vedere con la gomma che struscia...io ho cominciato a misurare per quel problema e ne ho trovato un altro
Almeno, dalle misurazioni che ho fatto gomme e telaio sembrano +/- centrate, domani provo ad usare la testina dell'A-bar come riferimento e poi vedremo cosa c'è di spostato.....Tobyamos, mettiti comodo con birra e patatine e preparati a leggere le 400 pagine