grazie
grazie
Italian North East Club 
Per i cerchi...penso che li sostituirò con dei wolf quando metterò su delle gomme mud. Il cerchio in lega sul def proprio non mi piace
quote:guarda l'abs non l'ho preso proprio in considerazione perchè non mi piace la servoassistenza.... per ora ho guidato moto e macchine...tutte senza abs. non trovo il motivo per metterlo su un mezzo devoto all'off come il defender. Cmq l'abs è sempre un discorso delicato c'è sempre chi lo ritiene indispensabile, chi no. ciao
Fossi in te rimpiangerei, piuttosto, l'assenza dell'ABS.
)
Comunque...
...ti invidio!
PS: non ti preoccupare del Freestyle...quote:oleeeeeeee... questa è una risposta che mi ha convinto
io avevo il pacchetto free style e dopo 40000km l'ho levato....fidati non cambia nulla le barre ti limitano solo in off ma su strada non te ne accorgi neppure ....daltronde mica vai a 180 con un def....

Cmq la macchina l'ho già ordinata senza freestyle quindi era come piangere sul latte versato.. meno male che le vostr risposte mi hanno confortato.
Per quanto riguarda l'omologazione di "accessori" non montati il conce mi ha dato picche.... mi ha spiegato che se li monto da lui ci pensa lui a omologare... ma se voglio invece qualcosa che non è montato mi devo attivare io e andare in motorizzazione.. cmq insisto ancora la prossima volta.
grazie a tuttiquote:questo è il consiglio migliore! ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Io tutte le volte che sento qualcuno che aspetta la macchina nuova (dopo la dovuta invidia...) do sempre il solito consiglio: chiedi al concessionario di far trascrivere direttamente in fase di omologazione tutti gli accessori e le misure di gomme possibili. C'è un elenco infinito... Magari non li sfrutterai mai, ma ti costa niente e eviti un eventuale trafila in un secondo momento, non appena prendi passione e vuoi di più dal tuo mezzo. Così su due piedi mi vengono in mente le gomme 255/85-16 e le 285/75-16 (probabilmente di serie avrai le 235/85, le 7.50 e le 265/75), il "dispositivo di protezione in caso di ribaltamento (roll-bar)" nel caso il tuo sia autocarro, il "paraurti anteriore per uso gravoso", il "dispositivo di recupero elettromeccanico (verricello)" ecc. ecc. Ti ripeto, tutte cose cui magari adesso non pensi, ma averle già a libretto non ti costa niente, se non un pò di insistenza con il concessionario (è probabile che non sappiano nemmeno cos'è un roll-bar...) Comunque... ...ti invidio! PS: non ti preoccupare del Freestyle...
Italian North East Club 
Uccio, è naturale che il concessionario ti dica che ti omologherà gli accessori solo se glieli compri... Altrimenti lui che ci guadagna?
Ma così come sono omologabili se li compri, sono omologabili anche se non li compri...
Prova a dirgli che recedi il contratto e vai da un altro concessionario che ti fa questo servizio: vedrai coma si sveglia...
Tra l'altro credo che entro un certo termine di tempo sia tuo diritto poter recedere e avere indietro la caparra...
Se non ce la fai, non preoccuparti: un domani c'è sempre il CETOC... (però che palle...)
Ah, te l'ho detto che ti invidio?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti