bregablock ha scritto:carlo dalla tua foto capisco..il senso..ma se martino non ha la possibilita di trovarne già fatti..mi manderesti eventualmente misure e qualche dettaglio per rifarli?
grazie!!!
trovata un altra soluzione
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... pieghevole
giovedi lo prendo..e posteggio sotto il land..cane..e quando mangio il tavolo..e se piove lo sposto come una processione(già fatto al roma pescara..portando il monaco di monza sulle spalle impegnato a distribuire benedizioni!!![]()
![]()
)
chi c era sa
LCM ha scritto:ma se si smontano in un minuto....
virus, sono a milano ogni mese, mese e mezzo, la prossima volta ti avverto!
bregablock ha scritto:scherzo su fatto di mettere sotto il land..mo non sul fatto di metterlo al fianco o dietro..questi gazebi telescopici si aprono e chiudono in 30 secondi..con 4 persone..magari 2minuti da solo...me lo prendo e lo utilizzo anche in spiaggia..la borsa è piccola e comoda..
LCM ha scritto:abbassi il finestrino e li estrai = 6 secondi
grazie,come pensavo!!!! molto interessanti
Hanno la zanzariera?altrimenti uno se la può mettere
mi sembrava che qualcuno chiedesse dei vetri atermici,
non so prima, adesso sulla s / se sono di serie, sulla e sono optional costo mi pare sui 200 euro
Per gegio, 13 pagine sono tante sul caldo in macchina, ma non sufficienti evidentemente ad asciugare il sudore che tutti abbiamo versato in quegli abitacoli!!! grazie comunque di aver aperto il post, qualche indicazione utile i nostri bimbi e animali mi sembra stia venendo fuori!
cigipi60 ha scritto:Estate scorsa, campeggio di Kash, Turchia, sul mare. Auto al sole, temperatura aria 45 gradi...
Il frigo waeco CF-22 inizia ad arrancare, il motore non si spegne più... Insisto a lascialo acceso perché rappresntava la salvezza... Dopo poche ore il frigo si ferma, soglia di sicurezza per la batteria raggiunta... Metto la mano nella zona frigo, tutto caldo...
Non si fanno i miracoli Gegio.Le leggi della fisica si fanno rispettate sempre, anche se non si vorrebbe. A nulla serve l'atteggiamento dell'italiano medio che cerca di aggirarle...
Anche Chuck non potrebbe forzarle...
In questo caso sì, una ventolina aiuterebbe, almeno un poco: il frigo l'ha già di suo, ma forzare un flusso d'aria più consistente potrebbe giovare almeno nei casi non estremi...Il tuo spacciatore di ventoline diventerà ricco!
ma l aria gira un po tra tettuccio e vetri laterali
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite