quote:i sottoporta originali si fissano con dei dadi! probabilmente la cosa appiccicaticcia che hai trovato (nera?) e' quella specie di guarnizione che e' in giro un po' da tutte le parti sul land!
1 = vorrei togliere le barre sottoporta e rimettere le appendici aerodinamiche sotto la battuta delle portiere.... vanno siliconate contro la carrozzeria??? quelle che io hanno una traccia di adesivo sul lato interno, di cosa si tratta????
quote:lo ripeto per sentito dire in giro sul forum: dovrebbe essere piu' che apposto il ciclone che vendono nei consorzi per i trattori! duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
2= esiste una presa d'aria di tipo africano da montare sullo snorkel ailmer al posto del fungo????
Revenge
[url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
quote:[url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
Il funghetto che hai in cima allo snorkel Aylmer non credo sia diverso dall'originale della Mantec: anch'esso aspira inferiormente come il ciclone e separa per effetto centrifugo come il ciclone solo che, al contrario di quest'ultimo, non ha una zona di raccolta ma espelle. QUESTO io lo ignoravo, pensavo che il funghetto (credo sia un mantec) servisse solamente per non aspirare l'acqua avendo le bocchette sul lato inferiore....non sapevo usasse l'effetto centrifugo..... Quello che hai postato tu non è un prefiltro africano, ma una normale presa d'aria per il Safary, che io ho, ed è in grado solo di espellere l'acqua. Gus credi che una presa tipo safari sia adattabile al tubo di sezione tonda dello snorkel.... dove potrei trovarlo???? al funghetto bisogna fare manutenzione ???? Se vuoi una "presa d'aria di tipo africano" devi acquistare il ciclone di cui ti ho postato prima l'immagine. NO niente ciclone mi ero spiegato male... intendevo la presa safari.... Gus

D'altronde se lo si toglie a un infedele non è peccato, no?? 

quote:Basta spalmare l'interno della scatola filtro con un po' di grasso.
ma un po' di polvere è naturale che passi nella scatola filtro, basta che si fermi lì
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti