Africaland • Leggi argomento - modifica aircamping

modifica aircamping

Allestimenti interni ed esterni per viaggiare, Tende da tetto e da terra

Messaggioil 14/07/2009, 23:06

per tornare all'argomento originale: anche a me succede che gli ultini 10-15 cm del pianale flettano e la giuntura non sia più tanto precisa. Il vero motivo credo sia il fatto che io, ma mi pare anche Brega, ho eliminato le due traverse metalliche che originariamente fanno da supporto per i piedi originali e da nervatura di irrigidimento per il pianale. Infatti ho in mente di rimetterle e modificare il sistema di fissaggio della tenda sul tetto anche perchè l'area della giuntura è quella in cui più spesso si scarica il peso delle persone quando si muovono dentro la tenda.
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 14/07/2009, 23:08

scorpio880_it ha scritto:
bregablock ha scritto:fiamma..negozi per camper..ho dato il rene sinistro..ma se ti chiudi dentro e ti butti a mare finche cè aria dentro vivi..(bel modo per dire che non entra acqua? :lol: :lol: :lol: )

se chiedevi con Daniel ci sono i gusci degli autogonfiabili per imbarcazione li dovrebbero fare vicino a savignano e si portano via con poco,quelli che non passono i collaudi vengono scartati..ma per un uso tipo gavone sono piu' che adatti.

A Montaletto,vicino a Cervia,ma il "fighetto" ha comprato un "fiamma",ed io che sono un ex camperista Westfalia,sò quanto costa quel bruttissimo accrocchio che ha messo sul tetto! E ancora devono arrivare i gemelli...ma "lui" NO,tiene il 90! :17 :31
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Precedente

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO