http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1quote:Perchè tutta questa paura delle novità?? Mi piacerebbe averne in mano un m.y. 07 per dare la paga ai modelli attuali, e un m.y. 08 per dimostrare che andrà ancora meglio.
Motore 2,4 litri common rail 160 CV. sedili post. frontemarcia. Sarà l'ultima evoluzione della serie 90/110 nata nel 1983. dal 2008 modello inedito su scocca portante e sospens. indipendenti. Comincia il declino delle vecchie land.. Inizia la nuova era dei "DefenderSuv".. Saluti,

Anzi mi sa che inizio a risparmiare i soldini e mi cercherò un bel HZJ 74 o alla peggio un patrol con il 4.2 aspirato...
Ma anche nei furgoni e nei camion faranno le scocche portanti con sospensioni indipendenti?quote:Visto che sei anche tu piemontese, se il tuo concessionario ha la stessa preparazione di quello in cui portava la macchina cigipi (o se addirittura è lo stesso...) non mi sembra molto affidabile come valutazione...
... dalla viva voce del mio conce che lo ha visto ...

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Africaland Italian North-West Club
Division

quote:... non sai quanto stai lontano dalla verità ... ùda noi portano Land che fanno Africa 6/8 volte l' anno ... Torinesi Piemonte est e Liguri ... non prendo soldi per difenderlo ... ma ragazzi ... solo due parole ... E' APPASSIONATO ... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
quote:Visto che sei anche tu piemontese, se il tuo concessionario ha la stessa preparazione di quello in cui portava la macchina cigipi (o se addirittura è lo stesso...) non mi sembra molto affidabile come valutazione...
... dalla viva voce del mio conce che lo ha visto ...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti