il 27/07/2009, 8:36
Si caro Gegio Hai capito perfettamente. La prolunga fa parte del telo(è cucita)e la metto dal lato che più mi è faforefole.Un particolare MOLTO
interessante,è che così mi posso muovere assieme al sole,senza dover fare grandi manovre di smontaggio,basta togliere il paletto che la sostiene(rimane tesa anche senza) e ti muovi quel tanto per ricreare l'ombra che ti serve. In questo momento,il telo non è perfetto,si vede
anche nelle foto,perchè dopo diversi anni d'uso,la Lena l'ha lavato,e si è un pò ristretto,ora lavora male e dovremo sistemarlo. Comunque è facilissimo il montaggio e veloce. Ho usato il sistema con viti a manopola riciclate,filettando la base della squadretta. Poi avendo i piedi della bagagliera larghi,mi sono fissato lì.Comunque questo è solo uno spunto di partenza,poi ognuno può adattarselo alla proppria bagagliera,chi poi ne ha una tipo Africaland che ha i piedini belli larghi è già avvantaggiato,ma vedo che quasi tutti noi abbiamo molta fantasia e costruirla non sarà impresa difficile. Buona ombra a tutti e buone vacanze ciao giba