darkside ha scritto:Sabato e domenica provato il soft, veramente un bel giro, a presto 2 foto.

visto che dario stamattina è stranamente sintetico

gli vado in supporto io ...
allora dire che il soft in programma per il land magia è " solo un bel Giro " è decisamente riduttivo ... sarà un giro in pieno stile africaland ... percorso fattibile ma non noiso , difficoltà quasi nulle però in alcuni tratti sarà necessasrio far lavorare i land però a rischio " zero " ( nel limite della parola ovviamnete ... )
il percorso è stato pulito da molti rami ( ha lavorato persino il GURU !!) nella prima settimana di settembre si farà un'altra pulizia ... certo che pensare di tornare a casa senza neanche na leggera righetta è impensabile ( d'altronde se abbiamo un land ...)
farete tratti di strada nei boschi fitti liguri che improvvisamente diventerenno strade a mezza costa con panorami sulla valle quasi unici ... per poi ,dopo poche curve, ritornare nuovamente nel fitto della vegetazione ... e trovarsi magari dopo pochi km in mezzo ai prati .
il percorso è stato fatto a Road Book , di facilissima interpretazione con il vantaggio che potrete " viaggiare " in piccoli gruppi senza lo stress delle lunghe carovane ... ecco spiegata la mia presenza ... insomma se sono riuscito io ad arrivare in fondo ( vi ricordate
G.
P.
S = Genovese Perso Sempre

) vuol dire che è veramente chiaro
Oltre 50 Km direi ad 70-80 % in sterrato ....
e già che ci sono spendo due parole su dove faremo campo un agriturismo incantevole le tende verranno messe in un bosco di acacie freschissimo .
nell'agriturismo oltre che mangiare ( bene ) e dormire è possibile fare tiro con l'arco oppure per gli amanti dell'adrenalina è possibile farsi portare in cima ad un monte scendere con le Mb dalla cima della montagna giù per delle strade che io non farei nenache in prima ridotta figuriamoci in bici
Domenica mattina ci siamo svegliati in mezzo agli asini ( niente commenti per favore

) che giravano in mezzo alle tende .. due si sono slappati il pasto della Gilda potete immaginare la dicussione che è nata tra un mezzo maremmano ed un " cucciolo " di asino grosso il doppio !! ( per la cronaca ha vinto l'asino ... nel senso che malgrado le vive proteste vocali della gilda si è mangiato tutto )
ecco questo un piccolo assaggio ...
dimenticavo il giro hard è tosto così mi dicono ...
ciao
luca
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....