Africaland • Leggi argomento - "LAND MAGIA ITALIAN NATIONAL EVENT" 11-12-13 SETTEMBRE 2009

"LAND MAGIA ITALIAN NATIONAL EVENT" 11-12-13 SETTEMBRE 2009

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 24/07/2009, 7:52

Ciao Ragazzi:
Vi chiedo di scusarmi..ma non ho ancora capito dove si svolge e qaundo.... se mi potete dire...ve ne sono grato!! Spero solo che non sia gia passato....
Grazie ancora!
See you later
amis amis col cù divis
Divo84k

Messaggioil 24/07/2009, 10:57

Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 31/07/2009, 11:41

darkside ha scritto:Se hai bisogno chiedi a me ;)

Ci puoi dare qualche notizia sul luogo dove si sosta, magari anche qualche foto, che servizi e dove sono posti (acqua-corrente-bagni ecc.). GRazieeeeeeeeeeeeeee
westy

Messaggioil 31/07/2009, 15:50

Bella idea,
spero di riuscire ad esserci.

Leo
cicciolione

Messaggioil 31/07/2009, 15:55

mi sono letto tutto ma vorrei conferma per sapere se ho capito bene :
1- il costo è di 60 eur a vettura indipendentemente dagli occupanti e dai giorni che si partecipa ?
2- lo spazio per la tenda è gratuito ?
3 -per partecipare devo spedire il modulo iscrizione e il bonifico entro il 30 Agosto ?

Ciao e grazie

Leo
cicciolione

Messaggioil 31/07/2009, 18:10

Allora, con ordine:

@ westy, luoghi dove sostare sono nelle immediate vicinanze di un agriturismo, il quale ci mette a disposizione una vasta area pianeggiante, qundi dal campo, c'è forse 30/40 mt per accedere all' acqua e ai servizi, con docce e una sauna, c'è davvero!!, la mattina quando ti alzi, fai 20 mt, entri nel bar dell' agriturismo e ti fai fare un cappuccino con la brioche, vicinissimo al centro del paese in un posto tranquillissimo, c'è un campeggio attrezzato, dove chiaramente si hanno tutte le comodità, per il prezzo, vediamo di combinare una specie di convenzione, comunque stasera o domani mattina sono sù a Calizzano e faccio un pò di foto all' agriturismo e al campeggio.
Sul sito ci sono gli indirizzi e i contatti delle strutture alberghiere, B&B, ristoranti , pizzerie ecc.ecc. per quelli che volessero una sistemazione più comoda.

@ cicciolione
1) esattamente
2) nello spazio messo a disposizione dall' agriturismo, sì.
3) La spedizione del modulo serve sopratutto a definire il numero delle persone che partecipano all' evento, il tipo di percorso scelto, e a dere altre informazioni utili all' organizzazione, questo per non incorrere nel problema, vedi proloco, di comprare troppo o troppo poco, e se si fà diamo una mano a tutti, perchè chiudiamo le iscrizioni il 30 di Agosto ? Per dare modo, appunto, a tutti di potersi organizzare al meglio, con dei target abbastanza precisi.

Grazie a voi per le domande.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 31/07/2009, 20:04

Ciao DarK ; ma quando avrete stabilito qualche convenzione con le strutture ricettive ce lo comunicherai qui sul forum o sul minisito del Landmagia?

ciao

bissio
Disco Tdi 300
bissio

Messaggioil 01/08/2009, 0:00

Direi sul "minisito" così lo leggono tutti, eventualmente segnalo la cosa anche quì, così non scappa. ;)

Ma perchè minisito ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
darkside

Messaggioil 02/08/2009, 10:05

Iscritto col n° 32 :D ,la Nessie e' sul ponte x i cambi olii di routine, :o ,fine mese monto il tassellato e poi vai di L.M.,con spiedini,chianti e birre............ :mrgreen: ci vediamo ragazzi.............
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 02/08/2009, 23:05

Numero 027 .... :3
Pecà murì! - parola di CIF
Terra Insubre
Touring Off Road
Foodland Adventures
Land Rover Pub
Mad for Land
gilberto

Messaggioil 03/08/2009, 7:35

Sabato e domenica provato il soft, veramente un bel giro, a presto 2 foto. ;)
darkside

Messaggioil 03/08/2009, 12:23

darkside ha scritto:Sabato e domenica provato il soft, veramente un bel giro, a presto 2 foto. ;)

visto che dario stamattina è stranamente sintetico :D gli vado in supporto io ...

allora dire che il soft in programma per il land magia è " solo un bel Giro " è decisamente riduttivo ... sarà un giro in pieno stile africaland ... percorso fattibile ma non noiso , difficoltà quasi nulle però in alcuni tratti sarà necessasrio far lavorare i land però a rischio " zero " ( nel limite della parola ovviamnete ... )

il percorso è stato pulito da molti rami ( ha lavorato persino il GURU !!) nella prima settimana di settembre si farà un'altra pulizia ... certo che pensare di tornare a casa senza neanche na leggera righetta è impensabile ( d'altronde se abbiamo un land ...)

farete tratti di strada nei boschi fitti liguri che improvvisamente diventerenno strade a mezza costa con panorami sulla valle quasi unici ... per poi ,dopo poche curve, ritornare nuovamente nel fitto della vegetazione ... e trovarsi magari dopo pochi km in mezzo ai prati .

il percorso è stato fatto a Road Book , di facilissima interpretazione con il vantaggio che potrete " viaggiare " in piccoli gruppi senza lo stress delle lunghe carovane ... ecco spiegata la mia presenza ... insomma se sono riuscito io ad arrivare in fondo ( vi ricordate G.P.S = Genovese Perso Sempre :roll: ) vuol dire che è veramente chiaro ;)

Oltre 50 Km direi ad 70-80 % in sterrato ....

e già che ci sono spendo due parole su dove faremo campo un agriturismo incantevole le tende verranno messe in un bosco di acacie freschissimo .

nell'agriturismo oltre che mangiare ( bene ) e dormire è possibile fare tiro con l'arco oppure per gli amanti dell'adrenalina è possibile farsi portare in cima ad un monte scendere con le Mb dalla cima della montagna giù per delle strade che io non farei nenache in prima ridotta figuriamoci in bici :shock:

Domenica mattina ci siamo svegliati in mezzo agli asini ( niente commenti per favore :D ) che giravano in mezzo alle tende .. due si sono slappati il pasto della Gilda potete immaginare la dicussione che è nata tra un mezzo maremmano ed un " cucciolo " di asino grosso il doppio !! ( per la cronaca ha vinto l'asino ... nel senso che malgrado le vive proteste vocali della gilda si è mangiato tutto )

ecco questo un piccolo assaggio ...

dimenticavo il giro hard è tosto così mi dicono ...

ciao
luca
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 03/08/2009, 13:56

..ma vengo giù con le gomme da fango o con le stradali?..la mia intenzione era fare il giro quello "non hard" ma neanche quello troppo soft...che fare?
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Messaggioil 03/08/2009, 14:36

Grazie Luca, ma ho mille cose da fare, e tu lo lo sai, e ogni 5 minuti nasce un fungo, meglio così, sono contento che ti sia piaciuta la location, ieri in effetti è stato il giorno che, anche io insieme a qualche amico, abbiamo avuto modo e tempo per testare chiudere tutto il percorso soft, grande Raffaele, il proprietario dell' argriturismo, che oltre ad essere una fantastica persona mette a disposizione tutto e di più.

Anzi colgo l' occasione per dire che ci sarebbe la necessità che si vada avanti con le preiscrizioni, sempre per il problema che mi hanno rifatto notare ossia dell' approvvigionamento di cibarie per i tre giorni, almeno fare avere una stima degli equipaggi, io dal canto mio e l' organizzazione abbiamo pensato di prendere in considerazione tutte le preiscrizioni, lasciando svincolato il pagamento della stessa, ossia preiscrivetevi, anche senza fare nessun bonifico, solo se certi di partecipèare all' 70 - 80 %, per non cadere nel paradosso contrario, ossia far approvvigionare le strutture e poi non avere il numero di partecipanti.
Con questa soluzione ci si può isrivere direttamente all' arrivo, magari si aspetta un pò ma non più di tanto, abbiamo deciso di merttere 6 ragazze alla reception, e sarà una cosa rapidissima, per chi volesse, vale sempre il discorso preisrizione-bonifico e ricevimento via mail dell' iscrizione ufficiale all' evento, ancora una volta vi chiedo quel poco di collaborazione per la migliore riuscita dell' evento.
Un sentito grazie a tutti quelli che hanno rispettato la prima formula all' iscrizione via modulo sul sito, e una raccomandazione, non criticateci, purtroppo bisogna capire che il periodo di ferie non ci auita, e quindi bisogna scalare una marcia e salire. ;)

Garzie
darkside

Messaggioil 03/08/2009, 14:47

Mc a questa domanda ti rispondo dopo il primo we di settembre, vediamo comè che si mette il tempo, non dovremmo avere delle preoccupanti complicazioni, ma visto che saremmo sù a dare una passatina alla vegetazione, ti informerò anche sulla condizione del tracciato, e dopo sceglierai le gomme, così come l' abbiamo fatta ieri sono sufficenti delle comunissime AT o WP
darkside

Messaggioil 03/08/2009, 15:31

Darkside,
mi sa che ho una bolla d'aria nel cervello. Ho scaricato il modulo per l'iscrizione e l'ho compilato, ma non ho capito a quale indirizzo lo devo inviare... Abbi pazienza ma sono a massa! :?
Attento a ciò che chiedi, perchè potresti ottenerlo.
Guybrush Treepwood

Messaggioil 03/08/2009, 16:54

FATTO! :32 :4
Attento a ciò che chiedi, perchè potresti ottenerlo.
Guybrush Treepwood

Messaggioil 03/08/2009, 17:23

darkside ha scritto: ....abbiamo deciso di merttere 6 ragazze alla reception, .....
......grazie a tutti quelli che hanno rispettato la prima formula non criticateci,.... purtroppo bisogna capire .... e quindi bisogna scalare una marcia e salire. ;)

Ah se lo sapevo mi iscrivevo in loco...mannaggia,mannaggia,mnnaggia
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Messaggioil 03/08/2009, 17:38

Tranquillo, che tanto ci passi davanti lo stesso, a meno che non vuoi lasciare lì i gadget 8-)

@ Guybrush Treepwood: ricevuto ;)
darkside

Messaggioil 03/08/2009, 17:39

darkside ha scritto: ....abbiamo deciso di merttere 6 ragazze alla reception, .....

Dario non ti " esporre " un paio delle "ragazze" le conosciamo bene ... e chissà cosa si aspettano :lol: :lol:
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI