ciao a tutti, dopo le prime esperienze con la columbus, l'unica noia che ho, è che all'interno non è prevista una plafoniera come nella sorella maggiolina.. qualcuno di voi con la columbus ha studiato qualche sistema? oltre hai caschetti da minatore con faretto incorporato?
Io per l'OVERLAND ho fatto cosi: una lampadina che possa essere alimentata a 12v, un cavo lungo almeno 2,0 mt attaccato ad uno spinotto. Lo spinotto lo inserisco in una presa accendisigari estrena collegata alla batteria ausiliaria. la luce interna la comando con un semplice interruttore ed è fissata con una pinza fermacarte al palo di alluminio.
nel cielo attacca bene,nelle pareti ho provato con la parte femmina del velcro adesiva non è il massimo però...altrimenti cucire dei pezzetti non sarebbe male,non so se il cielo sia uguale,io non ho una columbus,neanche una maggiolina,prima di verniciarla c'era scritto "chiocciolina"" .....è un po datata
ci son due cose infinite..l'universo e la stupidità umana....anche se del primo non son sicuro
ho avuto un illuminazione-- lampadina da bicicletta a led... quelle che si fissano sul manubrio... la fisso attaccato a un pistoncino... appena ho un attimo la vado a comprare...